ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 15 settembre 2016

LEGA NORD INTERVIENE SUI CLANDESTINI GIUNTI AD ALTOPASCIO

"Tutta un'altra storia" aveva promesso il candidato sindaco del PD durante la sua recente campagna elettorale, conclusasi con la sua elezione  a capo del comune di Altopascio e infatti così è stato,  le esigenze dei cittadini Altopascesi sono state messe da parte, per impegnarsi nel business dell'accoglienza  dei  nuovi migranti.

Pare infatti che venerdì 16 sono attesi un numero imprecisato di Pakistani, circa 15, ospitati dalla struttura posta in via Romana Vecchia, località Pistoresi, al civico 36.

Lega Nord , da sempre vicina ai cittadini regolari, non mancherà di dissentire, pertanto ha indetto una manifestazione per sabato mattina, dalle 10 alle 12, nei pressi del centro di accoglienza e invita tutti i cittadini a partecipare, oltre che gli esponenti politici di altri Movimenti/Partiti che condividono le stesse idee.
-È scandaloso - commentano Marcella Maniglia, Responsabile organizzativo Provinciale e Simone Marconi Consigliere Comunale Lega Nord - che in un momento di crisi economica, si pensi ad accogliere stranieri dalla dubbia regolarità , di cui appena  il 5% scappa dalla guerra. Siamo tacciati di razzismo e di populismo, ma i veri razzisti sono coloro che hanno sulla coscienza i morti nel Mediterraneo, gli imprenditori impiccati che non riuscivano a pagare i dipendenti , le madri e i padri di famiglia che non hanno un lavoro e che devono scegliere se fare la spesa o pagare le utenze, i pensionati che con 500 euro al mese non possono curarsi, i giovani che non riescono a realizzarsi, gli italiani che si vedono negati tutti i diritti, tra cui quello di avere un alloggio di edilizia popolare, perché nella graduatoria annuale non rientrano più. La lista dei problemi della nostra gente sarebbe lunga, ma evidentemente il nuovo sindaco e la sua giunta , sono troppo impegnati a concordare con le cooperative quanto togliere agli Altopascesi per dare ai Pakistani ".

Simone Marconi Cons. Comunale Altopascio LN
Marcella Maniglia resp. Org. Lega Nord Lucca

Nessun commento:

Posta un commento