RICEVIAMO E RIPUBBLICHIAMO:
La Delegazione Toscana dell'Ordine Costantiniano ha attivato una serie di iniziative di aiuti per l'area disastrata dal recente terremoto.Un gruppo operativo è ivi presente e sta coordinando vari progetti d'intervento.
Al momento è disponibile un canale di raccolta contributi finanziari per l'acquisto di moduli abitativi per la frazione "Casale", seguito dal confr.T.Col.Leonardo Pilastri (cell.3485106318).E' possibile effettuare donazione,seguita dal Coord. di Arezzo, sulla
- carta poste pay, controllata dal confr.brig.Giancarlo Marinelli, n. 4023600905714434 specificando nella causale: Nome, Cognome + "donativo per Delegazione Toscana pro vittime terremoto della Sabina"
Inoltre, è stato già raccolto significativo materiale di cancelleria, abbigliamento, biancheria intima uomo/donna/bambino e coperte, che verrà portato a breve in zona Sisma in accordo con Roberto Orelli (Associazione "Amici di Casale") ed i contattati sindaci di Amatrice,Accumuli, Arquata del Tronto. Il confr.Capit.Massimo Planera sta seguendo sul posto questa iniziativa ed è disponibile ad ogni eventuale indicazione (cell. 3346925035).
Stiamo continuando ad organizzare eventi pro-terremotati e contiamo sui suggerimenti, contatti ed aiuti di ogni persona disponibile a collaborare con la ns. organizzazione, di cui segnaliamo i rispettivi riferimenti informativi:
sito regionale www.smocsgtoscana.altervista.org/
sito internazionale www.constantinianorder.org/
pagina FaceBook
https://www.facebook.com/delegazionetoscanaordinecostantiniano
pagina google
https://plus.google.com/106223667510901806720/collections
Ringraziamo per la vostra cortese attenzione.
S.M.O.C.
Delegazione Toscana
La Segreteria regionale
___________________________________________
POST DI ANNAMARIA DOMO (IS)
Per CAPITAN FUTURO BLOG™
Nessun commento:
Posta un commento