ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 16 settembre 2016

INIZIATIVA PRO-TERREMOTATI DELLA DELEGAZIONE TOSCANA SMOC

RICEVIAMO E RIPUBBLICHIAMO:

La Delegazione Toscana dell'Ordine Costantiniano ha attivato una serie di iniziative di aiuti per l'area disastrata dal recente terremoto.Un gruppo operativo è ivi presente e sta coordinando vari progetti d'intervento.
Al momento è disponibile un canale di raccolta contributi finanziari per l'acquisto di moduli abitativi per la frazione "Casale", seguito dal confr.T.Col.Leonardo Pilastri (cell.3485106318).E' possibile effettuare donazione,seguita dal Coord. di Arezzo, sulla

- carta poste pay, controllata dal confr.brig.Giancarlo Marinelli, n. 4023600905714434  specificando nella causale: Nome, Cognome + "donativo per Delegazione Toscana pro vittime terremoto della Sabina"

Inoltre, è stato già raccolto significativo materiale di cancelleria, abbigliamento, biancheria intima uomo/donna/bambino e coperte, che verrà portato a breve in zona Sisma in accordo con Roberto Orelli (Associazione "Amici di Casale") ed i contattati sindaci di Amatrice,Accumuli, Arquata del Tronto. Il confr.Capit.Massimo Planera sta seguendo sul posto questa iniziativa ed è disponibile ad ogni eventuale indicazione (cell. 3346925035).

Stiamo continuando ad organizzare eventi pro-terremotati e contiamo sui suggerimenti, contatti ed aiuti di ogni persona disponibile a collaborare con la ns. organizzazione, di cui segnaliamo i rispettivi riferimenti informativi:

sito regionale         www.smocsgtoscana.altervista.org/ 

sito internazionale  www.constantinianorder.org/

pagina FaceBook
https://www.facebook.com/delegazionetoscanaordinecostantiniano

pagina google
https://plus.google.com/106223667510901806720/collections

Ringraziamo per la vostra cortese attenzione.
S.M.O.C.

Delegazione Toscana
La Segreteria regionale
___________________________________________

POST DI ANNAMARIA DOMO (IS)
Per CAPITAN FUTURO BLOG™

    

Nessun commento:

Posta un commento