ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 29 settembre 2016

FOSSOLI DI CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 36 - 2016

__________________________________________________________________

Gentile Amico

Iniziative settimanali N. 36 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org


E' necessaria la prenotazione telefonica: 335 66.84.108
___________

 7 – 8 – 9 OTTOBRE ore 9,30 – 18,30 
SUE ROWLANDS
Seminario. "Come imparare a leggere l'AURA. Esercizi e Insegnamenti".

VENERDI' 7 OTTOBRE ore 20,30
ALLIEVI di SUE ROWLANDS
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale" - INGRESSO  GRATUITO

SABATO 8 OTTOBRE
PATRIZIA PRAZZOLI 
Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa

SABATO 8 OTTOBRE
MICHELA SALOTTI
Incontri individuali "Lettura dei Registri Akashici e rilascio convinzioni limitanti".
Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi.

SABATO 8 OTTOBRE  ore 20,30
SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale".
Costo della serata: 15 euro

DOMENICA 9 OTTOBRE ore 9,30 – 18,00
LORENA SGARBI

Seminario esperienziale: "Autostima: una chiave per il successo". Hai difficoltà relazionali, interpersonali, sociali e/o lavorative? Ti è difficile prendere una decisione? Hai timore a esporre il tuo punto di vista? Temi il giudizio degli altri? Ti senti con il freno a mano tirato? Quanto saresti disposto a pagare in questi momenti per sentirti all'altezza della situazione? Questo Corso ti fornisce le basi su cui costruire una sana AUTOSTIMA che è la Chiave per accedere al Successo Personale. Potrai imparare a: - ristrutturare l'opinione che hai di te stesso - superare la paure di non farcela - allineare la tua mente all'identità di persona felice, meritevole di successo e serenità  - eliminare le zavorre che rallentano i tuoi percorsi - riconoscere i tuoi sabotaggi interiori che ti impediscono di essere ciò che sei o che vuoi diventare - approcciare in modo efficace ed incisivo i rapporti con gli altri - conoscere i segreti e l'atteggiamento mentale delle persone di successo.

DOMENICA 9 OTTOBRE ore 10,00 – 18,00
PATRIZIA VIERO
Seminario: "Viandanti nella vita con schemi fissi. La Numerologia".  Le sfide del progetto di vita viste con la Numerologia. La scienza numerologica strumento antico, fonte di preziose informazioni per riscoprirsi attraverso l'essenza dei numeri. Obiettivo della giornata è portare consapevolezza attraverso la Numerologia, andando a calcolare e dare lettura personale di una parte molto interessante della carta numerologica, ossia le sfide, in quanto rappresentano gli accadimenti quotidiani che continuano a ripresentarsi in veste diversa. Le sfide sono un notevole e valido strumento di autoanalisi, sottolineano gli aspetti e le qualità caratteriali cresciute con noi fin dall'infanzia, evidenziando anche gli aspetti da sviluppare che alterano la percezione della realtà.

DOMENICA 9 OTTOBRE ore 15,30 a MODENA
S. MESSA DEGLI ANGELI
Nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco a Modena in Piazzale S. Francesco, verrà celebrata l'annuale S. Messa degli angeli. Durante la cerimonia saranno letti nomi e cognomi di circa 600 ragazzi, tutti quelli ricordati negli scorsi anni.
Con la forza che può venire solo dalla fede, condividiamo, commossi, un forte e intenso momento di preghiera per i nostri splendidi Figli di Luce.
Chi desidera aggiungere il nome del proprio Figlio può telefonare in Associazione.

  
Alla fine della cerimonia ci sarà un piccolo rinfresco per un momento di condivisione.
Se desiderate portare qualche dolce, vi ringraziamo.....

                                                                    _________________________
 

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DI OTTOBRE clic qui
 


Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003. 

PER CAPITAN FUTURO BLOG™

 di Andreotti Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento