ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 24 giugno 2016

PIEVE FOSCIANA, DISCORSO DI NICOLA BAIOCCHI IN CONSIGLIO COMUNALE 23/6

________________________________
 
CONSIGLIO COMUNALE DI INSEDIAMENTO
NICOLA BAIOCCHI, FA UN DISCORSO A NOME DI TUTTO IL GRUPPO
''UN FUTURO PER PIEVE FOSCIANA''
CON TURRIANI E LOMBARDI.
________________________________

Buonasera a tutti, prendo la parola in nome e per conto del gruppo consiliare Un futuro per Pieve Fosciana, augurando un sincero in bocca al lupo all'attuale amministrazione.
Il Sindaco e i componenti della giunta dovranno portare avanti, per 5 anni, un intenso lavoro per il bene del nostro Comune e per l'interesse di tutti i suoi cittadini, nessuno escluso.

Detto questo, ringraziamo, in primis, tutti coloro che ci hanno in qualsiasi modo sostenuto e supportato, prima, durante e dopo la campagna elettorale appena terminata, certi del fatto che il nostro impegno avrà inizio da questa sera.

Crediamo di avere buone idee e buoni progetti, da sottoporre all'attenzione dell'attuale amministrazione e cercheremo di sostenerli e portarli avanti, con dedizione e costanza, pur nella consapevolezza del ruolo che ci spetta e nella ferma divisione dei compiti reciproci.

Ci proporremo come punto di riferimento per tutti i nostri concittadini che vorranno portare in Consiglio qualsiasi buona proposta, esigenza, bisogno o interesse. Saremo a disposizione di chi ci ha votato, di coloro che non lo hanno fatto e di quelle numerose persone che si sono astenute dal presentarsi al seggio elettorale.

Faremo senza dubbio un'opposizione costruttiva, propositiva, ma allo stesso tempo ferma, vigile e critica, qualora ce ne sia bisogno.

Per concludere, infine, permetteteci di dire che siamo rimasti colpiti negativamente dai fatti avveuti in campagna elettorale e ci saremmo aspettati ufficialmente una presa di posizione netta e chiara, almeno da parte del Sindaco, contro i disgustosi, falsi e tendenziosi volantini che sono apparsi negli ultimi giorni prima del voto.

Evidentemente l'eleganza e lo stile non si imparano neppure dopo tanti anni di amministrazione, sono doti innate!!

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento