ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 2 giugno 2016

FOSSOLI, CARPI, MODENA: Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 23 - 2016



Gentile Amico

 

Iniziative settimanali al Centro Culturale l'Albero. Fossoli di Carpi - (MO) n. 23 - 2016


SABATO 11 GIUGNO
PATRIZIA PRAZZOLI
Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.

SABATO 11 GIUGNO
MICHELA SALOTTI
Incontri individuali "Lettura dei Registri Akashici e rilascio convinzioni limitanti".
Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi.

DOMENICA 12 GIUGNO ore 10,00 – 18,30 (PRESSO IL NOSTRO CENTRO CULTURALE)
EMILIANO SOLDANI
Seminario esperienziale: "La forza creativa del DNA Intronico connesso al futuro".
La forza del DNA, attivato grazie al Verbo divino, ci permetterà di accedere ad un regno sovramentale di intuizioni e conoscenza, sperimentando nell'amore divino uno stato di grazia e creatività animica. In questo corso apprenderemo come equilibrare il nostro stato di salute, agendo sul DNA attraverso il suono, il Verbo (che è parola consacrata alla nostra anima), e la musica. E dopo questa parte finalizzata a recuperare centratura e pace mentale, ci dedicheremo alla contemplazione della Luce positronica, per incorporare i suoni e i comandi che ci consentiranno di accedere al Campo Madre sovramentale nel flusso temporale retrocausale, che quindi ci donerà intuizioni, conoscenza e forza per condensare istantaneamente il nostro sé futuro risvegliato.
La parte pratica sarà quindi preponderante, e nella leggerezza propria di anime che sperimentano uno stato di grazia, manifesteremo una parola di potere, canti e danze che trasformeranno il nostro DNA, per incarnare una nuova specie umana capace di creare la propria realtà su ispirazione divina. Infine, condivideremo una metodologia di creazione di eventi attraverso l'utilizzo di parole e suoni, basandoci sulla conoscenza iniziatica cabalistica.

DOMENICA 12 GIUGNO ore 10,30 – 18,00
STEFANO NALINI
"Oasi per l'Anima".
Il Gruppo è aperto a tutti. Lo scopo è condurre e sostenere le persone nell'affascinante viaggio interiore/spirituale e apprendere il processo che regola la comunicazione e l'azione con il proprio Sé interiore e lo sviluppo dei talenti personali a supporto della missione di vita. Attributi che possono essere sviluppati liberandosi dai vecchi paradigmi, tramite strumenti quali le visualizzazioni dinamiche e meditazioni, modelli di sviluppo specifici e la condivisione, a supporto della propria guarigione dell'Io. È tempo di riconoscere e liberare la Divinità interiore. Tutti possono partecipare perché Insieme è più facile!

 __________________________________________________________


  

TI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI DARNE DIFFUSIONE GRAZIE!

       I PROGRAMMI MENSILI li puoi consultare facendo clic qui 


Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003. 

 PER CAPITAN FUTURO BLOG™

Nessun commento:

Posta un commento