ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 9 marzo 2017

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 9 - 2017


Gentile Amico

Iniziative settimanali N. 9 - 2017

Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
  info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:
335 66.84.108

______________________________

17 – 18 - 19 MARZO ore 9,30 – 18,30
SUE ROWLANDS
Seminario Esperienziale: "Come percepire il Mondo Invisibile nella sua Realtà Spirituale, attraverso Meditazioni, Esercizi, Silenzio, Insegnamenti e Preghiera"
.

LAURA PARADISO
Incontri Individuali

VENERDI' 17 MARZO ore 20,30
ALLIEVI di SUE ROWLANDS
"Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale"
INGRESSO  GRATUITO

SABATO 18 MARZO ore 9,30 – 18,00
ENRICA BRUGO
Incontro di Gruppo: "Condivisione, Esperienze, Riflessioni, Testimonianze".

SABATO 18 MARZO  ore 20,30 – 22,30
SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale"
Costo della serata: 15 euro

DOMENICA 19 MARZO  ore 9,30 – 17,00
KRISZTINA NEMETH
Workshop. Seminario esperienziale "La tua voce come ponte di guarigione"
I workshop tenuti da Krisztina sono divisi in due parti e si propongono di fornire alle persone gli strumenti necessari per innalzare le proprie vibrazioni personali attraverso l'uso della propria voce; tutto questo per avviare il processo di autoguarigione e raggiungere una migliore qualità della propria vita. La bellezza di questi incontri è data dal fatto che ogni Workshop è diverso dagli altri ed è soprattutto unico. Si tratta di momenti infatti di intensa cocreazione con il mondo spirituale che fornisce attraverso il channeling di Krisztina informazioni utili alle persone che ne prendono parte. Nella prima parte le persone sperimentano la propria voce. Krisztina fornisce informazioni su frequenze, vibrazioni e psicosomatica e mette a disposizione gli strumenti utili all'autoguarigione del corpo e dell'anima e alla riconessione spirituale. Le informazioni fornite sono molto importanti al fine di imparare a rilasciare le emozioni e a raggiungere uno stato di maggiore benessere.Nella seconda parte si lavora insieme al Mondo Spirituale, sperimentando strumenti e tecniche attraverso la propria voce.

DOMENICA 19 MARZO ore 9,30 – 17,30
ANNAMARIA BONA e GIAN MARCO BRAGADIN

Seminario Esperienziale: "Gli strumenti della Luce". Come trasformare noi stessi e sciogliere il nostro Karma, grazie ai nuovi potentissimi insegnamenti dell'Arcangelo Uriel e del Maestro Saint Germain. Durante il percorso spirituale che molte persone hanno intrapreso in questi tempi di cambiamento, ci stiamo rendendo conto che nei Mondi Invisibili ci sono in azione Maestri Ascesi, Arcangeli, Fratelli di Luce, per portare all'umanità gli strumenti utili alla loro trasformazione. Non più le regole e le dottrine scritte per gli uomini di migliaia di anni fa, ma nuovi insegnamenti più adatti agli uomini e alle donne che vivono oggi sul Pianeta e che, grazie alla nuova energia della Madre Terra, alla liberazione dei condizionamenti, alla consapevolezza del cammino da compiere, all'energia del cuore ed infine all'utilizzo delle nuove tecnologie per la loro divulgazione, permettono la trasformazione di noi stessi e la comprensione di ciò che ci accade, il destino che è scritto per ciascuno di noi. Metodi e tecniche di lavoro sottile, talvolta di quinta dimensione, che sono stati donati in gran parte ad Annamaria Bona, con Esercizi, Mantra, Decreti, per ogni situazione.
Qualcosa di assolutamente nuovo ed originale.

DOMENICA 19 MARZO ore 20,30
KRISZTINA NEMETH
"Serata di Guarigione attraverso Healing Voice. Il pubblico beneficerà delle vibrazioni straordinarie della sua voce"
Healing Voice è il canto di guarigione medianico veicolato dalla voce di Krisztina. Attraverso suoni specifici il Mondo Spirituale agisce tramite Krisztina aiutando la persona a "guarire", a diventare più centrata e in sintonia con la propria anima. Healing Voice innalza le vibrazioni e opera riarmonizzando il corpo, la mente e lo spirito. Costo della serata 15 euro.

____________________________________________

 


CONVEGNO NAZIONALE DI MODENA 11 - 12 MARZO
Hotel Raffaello

NUOVE IMPORTANTI SCOPERTE:
ANIMA E MALATTIA.
MEDICINA INTEGRATA COMPLEMENTARE
 

"MALATTIA: PREVENIRE, CURARE, GUARIRE"
Dal combattere la malattia al prendersi cura di se stessi
. 

www.convegnosullamalattia
.it
  _______________________________________

  

CAPITAN FUTURO BLOG 


Nessun commento:

Posta un commento