ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

Visualizzazioni totali

giovedì 24 novembre 2016

FOSSOLI DI CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 44 - 2016





Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 44 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:
335 66.84.108
25° CONVEGNO DI MODENA 2017 "OLTRE LA VITA"SITO DEL CONVEGNO CLIC QUI
PER IL PROGRAMMA IN PDF CLIC QUI
PER LA PRESENTAZIONE CLIC QUI
___________
 
LAURA PARADISO
Incontri individuali
2 – 3 – 4  DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
SUE ROWLANDS
Seminario Esperienziale: "Come percepire il Mondo Invisibile nella sua Realtà Spirituale, attraverso tecniche di Meditazione, Esercizi, Silenzio interiore, Insegnamenti e Preghiera" .Tecniche per apprendere e predisporsi interiormente con disciplina e serietà al corretto percorso spirituale che porta alle Percezioni Extrasensoriali.
VENERDI' 2 DICEMBRE ore 20,30
ALLIEVI di SUE ROWLANDS
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale" INGRESSO  GRATUITO
SABATO 3 DICEMBRE  ore 20,30 – 22,30
SUE ROWLANDS con Roberto Montorsi
"Serata dimostrativa di sopravvivenza. Contatti d'amore con i nostri cari nel Mondo Spirituale".
Costo della serata: 15 euro
 
SABATO 3 DICEMBRE ore 15,00 – 18,00MARINA TEMPINI
Seminario breve: "Riconoscere e trasformare le nostre paure". È importante analizzare quali siano le paure del genere umano. Esiste una "paura" che, nel corso dei millenni, si è rafforzata attraverso tutte le sofferenze che l'uomo ha dovuto sperimentare. Altre paure hanno origine  durante la nostra  nascita, altre vengono trasmesse dai  genitori e dagli antenati. Questo genera ansie, malesseri, insicurezza e nei casi estremi anche attacchi di panico. Riuscire a sviscerarle e a comprenderle   è importante  per  trasformarle, riuscendo così a migliorare il rapporto con noi stessi e con gli altri. Una volta compreso il meccanismo che le scaturisce, si elabora la metamorfosi per vivere consapevolmente  e  in armonia.
SABATO 3 DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
LUCA BARONCINI e VALENTINA CESARISeminario esperienziale: "Costellazioni Numerologiche".
Costellati di Numeri" è un percorso esperienziale che applica il metodo delle costellazioni sistemiche alla Numerologia. L'Universo parla attraverso i Numeri e la Numerologia permette all'uomo di imparare il suo linguaggio e riconoscere l'Ordine sottile del quale fa parte, per armonizzarsi con esso e realizzare il proprio cammino evolutivo. All'approccio classico teorico viene affiancata l'esperienza diretta dell'energia del numero in una "Costellazione Numerologica" per comprendere quanto gli archetipi Numerologici siano "vivi" dentro di noi e di quanto esista nel nostro quotidiano una risonanza costante tra interno ed esterno. Ci sarà l'incontro con le energie dei singoli numeri e la sperimentazione della loro interazione. Verranno eseguiti esercizi pratici per sviluppare l'attenzione alla percezione del proprio corpo fisico, emozionale ed energetico per entrare facilmente nell'esperienza della Costellazione  Numerologica. Al termine di questo primo seminario si sarà in grado di discriminare i messaggi dei singoli numeri e si faranno le prime stese con le carte dei Numeri instaurando un dialogo con i Numeri stessi. Ad ogni partecipante verrà consegnato come materiale didattico il libro con relative carte "Dialogo con I Numeri" di Valentina Cesari.        
DOMENICA 4 DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "La Geometria Sacra e la Matematica di Dio". "Dio non gioca a dadi con l'Universo": questa celebre affermazione di Albert Einstein scritta in una sua lettera del 4 dicembre 1926, indirizzata allo scienziato Niels Bohr, rivela una straordinaria verità oggi ben evidenziata dalla moderna matematica ma conosciuta anche dagli antichi sapienti, cioè che la natura, uomo compreso, è tutta quanta strutturata secondo parametri matematici e geometrici ben precisi, quali la proporzione aurea, la progressione di Fibonacci, la spirale aurea. Grandi artisti iniziati del passato come Leonardo Da Vinci, hanno conosciuto e utilizzato questa matematica nelle loro opere artistiche ed architettoniche. La stessa creazione, pianeti, soli, galassie, sono formate secondo queste affascinanti proporzioni e le loro manifestazioni fisiche ed energetiche vi sono strettamente vincolate. Anche di questo gli antichi saggi ne erano a conoscenza. Incredibilmente ritroviamo gli stessi parametri anche in un misterioso fenomeno qual è quello dei Cerchi nel Grano che rappresenta un tentativo magnifico ed affascinante, usato dai visitatori di altri mondi per portare il loro messaggio di pace, giustizia, armonia, fratellanza e amore, all'umanità del pianeta Terra. Un viaggio affascinante tra storia, scienza e mistica, per scoprire l'antica conoscenza, la meravigliosa e segreta opera del Creatore e la profonda conoscenza geometrico-iniziatica dei popoli del cosmo.

________________________________________________________________________________________________
Si tiene a precisare che tutti i relatori o i terapeuti che vengono invitati presso il "Centro Culturale l'Albero", non vogliono assolutamente sostituire o contrastare i medici, non diagnosticano, non garantiscono, non promettono, non illudono e non assicurano guarigioni.
                                                   _________________________________________ 
PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DI DICEMBRE clic qui
 

Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003.

 per CAPITAN FUTURO BLOG