ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 2 dicembre 2015

Sovranità sab 5/12 presenta libro su Confini e Conflitti...

LUCCA

Andrea de Luca, responsabile organizzativo di Sovranità Lucca, ci invia questo comunicato che diffondiamo:

Sovranità presenta All'Artiglio un libro su storia d'Italia, geopolitica e sovranità nazionale.
Lucca, 02 dicembre – “Confini e Conflitti. Uomini, imperi e sovranità nazionale”. E' questo il titolo del libro che Sovranità presenterà sabato 5 dicembre c/o i locali de “L'Artiglio – spazio non conforme”. Ospite l'autore Marco Valle, giornalista e scrittore. Introdurrà Fabio Barsanti.
“Come prima conferenza di presentazione di un libro – dichiara Andrea De Luca, responsabile organizzativo di Sovranità – abbiamo deciso di introdurre il tema centrale per eccellenza della nostra visione politica: la sovranità nazionale. Oggi più che mai è fondamentale capire la geopolitica, gli interessi che vi sono dietro e ripercorrere le tappe della storia italiana; una storia fatta soprattutto di uomini che, a differenza della classe dirigente attuale, hanno vissuto e operato nella cura degli interessi nazionali. Un percorso avvincente attraverso passaggi centrali del nostro passato prossimo.”
“A fare gli onori di casa sarà il nostro responsabile Fabio Barsanti – continua De Luca – il quale introdurrà l'autore del libro, Marco Valle, giornalista e scrittore, membro della Commissione Comunicazione ed Editoria di Regione Lombardia e già portavoce del ministro della Difesa Ignazio La Russa. Una conferenza per capire meglio anche la situazione attuale, fatta di assenza di sovranità nazionale e scelte internazionali sbagliate, che ci espongono al rischio terrorismo come accaduto con i fatti di Parigi.”
L'appuntamento è per sabato 05 dicembre alle ore 17:00, in via Michele Rosi 76.

Sovranità
Coordinamento provinciale di Lucca
Via Michele Rosi 76
tel. 346 3205032
mail: sovranitalucca@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento