ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 4 dicembre 2015

MASTRONALDI TUONA SUI PROGETTI PROMESSI A PONTE ALL'ANIA DAL COMUNE.

Luca Mastronaldi

Aree degradate progetti per Ponte all'Ania!!!
Stamani sul quotidiano la Nazione viene annunciato il recupero dell'area ex cinema e anche della casa in mezzo al paese.Bene speriamo sia vero, ma se di edilizia si tratta è bene subito essere chiari come lo sono sempre stato.
Case si ,ma agli ITALIANI!!!!
Se volete trasformare con la scusa del recupero di immobili (che mi piacerebbe sapere come verrebbero acquisiti visto che sono anni che per il cinema non abbiamo trovato soluzioni e per la casa un padrone anche se moroso esiste sempre!) in case per rifugiati e quant'altro vi dico che abbiamo già dato!!!
Il cinema situato in un luogo inaccessibile si fa prima a tirarlo giù e bonificare l'area che investire in un luogo dove mezzi edili ecc avrebbero difficoltà oggettive per operare.Se volete investire nel paese fatelo su marciapiedi e risolvete il problema della casa pericolante.Risparmiate soldi e risorse e fate opere più utili visto che prima che il gioco resti ci scappa il morto in quella strettoia.
D'altronde i maghi che hanno stretto i marciapiedi perché almeno il metro non mente come certi ex consiglieri, assessori ecc avrebbero bisogno di manutenzione ,come la zona che va dal veterinario alla ex posta che fa cacare!!!!
E nonostante sopralluoghi fatti con ex assessori e consiglieri di maggioranza sono anni che il problema sussiste creare un percorso pedonale alternativo che permetta ad anziani ,mamme con passeggino e disabili di fruire meglio e in sicurezza del paese.
Ma siccome siete duri come i sassi di fiume fate come vi pare tanto ci fate uguale e i fessi che vi votano li trovate sempre.

Nessun commento:

Posta un commento