ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 6 giugno 2022

Marco Poli- elezioni San Marcello Piteglio : un miglioramento è sicuramente un cambiamento, ma cambiare può essere anche un peggioramento

 


Quando decisi (amaramente) di rimanere fuori dalle elezioni comunali, lo feci prima di tutto perché non convinto delle liste alternative alla maggioranza, ma soprattutto per rimanere un cittadino libero di esprimersi . Fuori dalle logiche elettorali ormai più simili a risse e tifo da stadio che alla politica vera..
In questa campagna elettorale, ho visto in chi si poneva contro l’attuale maggioranza : approssimazione, programmi elettorali poco attuabili, una non conoscenza della macchina amministrativa , tanti attacchi personali e personalismi.
Per questo pensando al bene del territorio, non posso certo indicare un cambiamento se lo ritengo peggiorativo. E il Cambiamento in meglio a mia personale opinione, non è Del Re né Carlo Vivarelli. Per questo  preferisco tenere Marmo, che sicuramente poteva fare meglio, ma di sicuro non farà disastri. Unico rammarico è che secondo me questa volta non ci sarà una minoranza all’altezza.


Marco Poli
Cittadino

Leggi il comunicato del 14 aprile 2022:

le pubblicazioni:



Seguimi inoltre sui mie canali social:








#marcopoli

Nessun commento:

Posta un commento