ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 28 giugno 2022

Simonini "Italia al Centro": con Pardini si apre un nuovo scenario politico per il centrodestra in Provincia di Lucca.



Con Mario Pardini in Provincia di Lucca si aprono nuovi scenari nel centrodestra.
A dichiararlo è Simone Simonini Segretario di "Italia al Centro con Toti" per la Provincia di Lucca.
Con la vittoria delle amministrative nel capoluogo il centrodestra ha dimostrato di essere vivo e quando vuole anche molto competitivo. 
Noi, d'altronde già nel luglio 2021 quasi per primi come partito, avevamo creduto nella candidatura di Mario Pardini.

Ci avevamo creduto anche quando nel centrodestra c'era qualche dirigente che faceva ostruzionismo sia al nostro movimento, che alla figura dello stesso Pardini (vicende ampiamente raccontate dalla stampa).
Abbiamo sempre provato e voluto evitare le divisioni, poiché mai propedeutiche al fine del risultato, come qualcuno giustamente ha ribadito in queste ore e solo dopo la vittoria.
Che queste elezioni siano da esempio non solo per Lucca, ma anche per tutti gli altri comuni, che troppo spesso abbiamo regalato al centrosinistra.
L'appello ai vertici è il solito, insieme possiamo, distendete gli animi ad alcuni dirigenti locali, date l'esempio di aggregare e non dividere in futuro, e tutti insieme saremo parte di una nuova stagione politica, non solo in provincia di Lucca, ma anche in Toscana.

Come il modello Genova, a Lucca è dimostrato che il centrodestra se aperto, largo e condiviso alle forze moderate e civiche è maggioranza e può governare. 
Saremo sempre al fianco di Mario Pardini, sicuri delle sue capacità per una Lucca migliore.
Gli auguriamo di cuore di essere il Sindaco di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento