ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 6 giugno 2022

Molazzana: Pasquinelli lascia il consiglio, entra Papi, con Melania Ferrari capogruppo.



Novità nel gruppo di minoranza in Consiglio Comunale a Molazzana dopo le dimissioni del capogruppo ex candidato sindaco per la lista "Prima Molazzana" Avv Armando Pasquinelli.
Una nuova minoranza tutta al femminile, e questo è di per sé già un piccolo record per un piccolo comune.

Dopo la surroga di Pasquinelli, entra nell'assise comunale Milena Papi, giovanissima, la più giovane tra i banchi con appena 22 anni. Già molto attiva nel volontariato e nel sociale con il gruppo di Protezione civile del comune.

Il nuovo capogruppo sarà Melania Ferrari, che prenderà il posto proprio dell'ex candidato Sindaco, mentre all'unione dei comuni entrerà la professoressa Morena Micchi.

Il commento del nuovo capogruppo Melania Ferrari: 
"La pandemia ha bloccato ciò che ci eravamo prefissati. Ringrazio Armando per il lavoro svolto, anche in virtù della sua candidatura a Sindaco nel 2019. Non fu affatto facile trovare una disponibilità per questa candidatura, come del resto garantire una vera minoranza, organo di controllo e non di disturbo come qualcuno in passato ha fatto intendere. Vogliamo lavorare bene in questi ultimi due anni di consiliatura, poi vedremo come garantire continuità".
_________________________________

Nessun commento:

Posta un commento