Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.
LETTORI SINGOLI
mercoledì 19 giugno 2019
ATTILIO FONTANA 19/06/19 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Autonomia, Patto per lo sviluppo, Bonus Famiglia - Lombardia al lavoro!
n.22
18 giugno 2019
Gentile concittadino/a,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
PATTO PER LO SVILUPPO. INCONTRO CON GLI STAKEHOLDER: CON AUTONOMIA PIÙ INVESTIMENTI E SEMPLIFICAZIONE
Si sono svolti il 12 giugno a Palazzo Lombardia gli Stati Generali del Patto per lo sviluppo. Abbiamo declinato queste tematiche ponendo al centro del ragionamento l'autonomia. Ho cercato di far comprendere ai nostri interlocutori come, grazie all'autonomia, sarà più facile centrare obiettivi strategici che favoriranno lo sviluppo della Lombardia e più in generale miglioreranno la qualità della vita dei cittadini.
SPORT. CONSEGNA RICONOSCIMENTO REGIONE A ELEONORA ANNA GIORGI
È stato un onore premiare una giovane talentuosa come Eleonora che lo scorso 19 maggio in Lituania, aggiudicandosi l'oro in Coppa Europa, ha portato in Lombardia il nuovo record nella gara dei 50 chilometri.
AUTONOMIA. ATTENDIAMO PRIMO PASSAGGIO DEL TESTO IN CONSIGLIO DEI MINISTRI
Il 14 giugno ho partecipato, a Cernobbio, al convegno nazionale organizzato dal Consiglio regionale lombardo sul tema 'Dalla ricerca Censis sul regionalismo all'autonomia differenziata: cosa cambia per i Comuni? Quali contributi possono dare?'.
Regione Lombardia riconosce un sostegno economico alle famiglie in condizione di vulnerabilità, in cui la donna è in stato di gravidanza o alle famiglie che adottano un figlio. Domande entro il 30 giugno
LOMBARDIA, LA SPESA PRO CAPITE DEL CONSIGLIO SCENDE A 2,38 EURO ANNUI
L'assemblea regionale lombarda pesa sempre meno sulle tasche della gente, è capace di risparmiare ma anche di investire risorse per attività di interesse pubblico e a sostegno del territorio.
Nessun commento:
Posta un commento