ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 17 aprile 2019

#PRIMAMOLAZZANA : IL CANDIDATO A SINDACO SARA' L'AVVOCATO ARMANDO PASQUINELLI


A Molazzana scende in campo l'avv Armando Pasquinelli per la lista civica "PRIMA MOLAZZANA"

Che a Molazzana ci fosse una lista alternativa all'attuale amministrazione, era nell'aria ormai da tempo, lo aveva annunciato a più riprese il Consigliere Comunale uscente Simone Simonini.

Di fatto ora è ufficiale, Il candidato Sindaco per la lista "PRIMA MOLAZZANA" sarà l'avvocato Armando Pasquinelli, non residente nel Comune, ma molto vicino al giovane Consigliere candidato Sindaco a Barga.

Dopo mesi intensi di lavoro sul territorio alla ricerca di una figura slegata da questa mal gestione amministrativa a Molazzana, dichiara Simonini, abbiamo scelto la figura di Armando Pasquinelli.

Armando, da prima si è messo a disposizione della nuova lista, senza nessuna pretesa, come portatore di esperienza, e per agevolare la mia uscita, visto i miei molteplici impegni. 

Successivamente dopo i vari incontri con la popolazione e con i candidati al Consiglio, dove Armando ha conquistato tutti, gli è stato chiesto di mettersi in gioco in prima persona.

Pasquinelli così visto il grande coinvolgimento ha accettato con molto entusiasmo, pronto a lavorare seriamente, mettendosi da subito a studiare tutta la storia politico/amministrativa e culturale del nostro Comune.

Con soddisfazione prosegue Simonini lascio il Comune in ottime mani, ad un elevato profilo conoscitore della macchina amministrativa.
 

La nostra lista civica, senza simboli, di partito, darà continuità al lavoro da me fatto in questo quinquennio.

Lo snodo sarà quello di spezzare l'egemonia e la continuità di questa amministrazione, troppo spesso discussa in negativo e lamentata da tutti, che si presenta ai nastri di partenza con rinnovati attori ma con i soliti registi.

I nostri candidati, saranno di alto profilo culturale, professionale, di esperienza amministrativa e provenienti dal mondo dell'associazionismo.

Non mi resta che augurare buon lavoro a tutti i componenti, e in particolare al candidato Sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento