ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 2 aprile 2019

CHIARA GRASSINI: MATTEO SALVINI A FIRENZE PER BOCCI SINDACO .


“ Io lavoro come un matto per la sicurezza di tutti; ringrazio le Forze dell’Ordine. Ma io vogliouna Firenze dove chiunque possa andare in piazza a parlare senza scomodare polizia ecarabinieri” esordisce Matteo Salvini da piazza dei Tigli a Firenze per appoggiare ilcandidato sindaco Bocci. In occasione delle prossime elezioni comunali il Ministrodell'Interno ribadisce i punti ai quali la Lega lavora. Tra essi la reintroduzione di educazionecivica e l'operazione scuole sicure che becca chi spaccia droga. Il leghista stanzia inoltremilioni di euro per le telecamere di sorveglianza e assume carabinieri e più vigili del fuoco.Non solo: ha firmato un protocollo con tutti i prefetti toscani per combattere l'usura, il racket ela mafia cinese a Prato.


Sul fronte immigrazione gli sbarchi sono calati del 95% rispetto all'anno scorso. È quantosottolineato nel corso del comizio prima di passare al tema sicurezza a livello locale.“ Serve gente che ami tutta la città di Firenze. Il capoluogo toscano dovrà tornare allanormalità e alla tranquillità” evidenzia il Ministro. Sono necessari anche maggiori controlli ainegozi stranieri, quelli che evadono le tasse.Prima di giungere alle conclusioni Salvini parla dell'effetto Quota 100 in Toscana. Secondoquanto riportato dal leghista, le richieste di pensionamento sono state molte in modo da darespazio ai giovani che entreranno nel mondo del lavoro.


Insomma, il candidato sindaco Bocci, appoggiato da tutto il centrodestra, dovrà essereonnipresente sul territorio e non stare nei palazzi come fanno gli attuali amministratori delPD. Quelli che non vanno nelle periferie e nelle piazze ma si riuniscono nelle sale di Palazzo
Vecchio senza conoscere i veri problemi dei cittadini.


 CHIARA GRASSINI.

Nessun commento:

Posta un commento