Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.
LETTORI SINGOLI
mercoledì 17 aprile 2019
ATTILIO FONTANA 17/04/19 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Autonomia, AQST Lago di Varese, Bonus Assistenti Familiari - Lombardia al lavoro!
n.15
16 aprile 2019
Gentile concittadino,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
AUTONOMIA. VOGLIAMO EFFICIENTARE IL SISTEMA PAESE, NON ATTENTARE ALLA SUA UNITÀ
Quello che chiediamo è il trasferimento di competenze con le risorse che oggi lo Stato spende per svolgerle. Quindi il costo per la collettività è zero. Per fare un esempio molto semplice, facendo riferimento alla sanità, nessuno chiede che venga modificato di un euro l'importo dei trasferimenti.
SANITÀ. PRESIDENTE LOMBARDIA INCONTRA ASSOCIAZIONI PAZIENTI
L'incontro del 12 aprile deve diventare un modello, un appuntamento fisso per costruire un dialogo continuo con i pazienti, per comprendere se le politiche che stiamo attuando in campo sanitario e sociosanitario possono essere migliorate.
LAGO VARESE. FIRMATO ACCORDO PER RISANAMENTO: PROGETTO AMBIZIOSO PER IL TERRITORIO
Ho sottoscritto il 12 aprile a Gavirate l'Accordo Quadro di Sviluppo Territoriale per la 'Salvaguardia e il risanamento del lago di Varese'. Abbiamo voluto mettere il problema del risanamento del lago al centro delle nostre politiche.
Approvata la misura per il potenziamento degli sportelli informatici e per il contributo per gli assistenti familiari a favore delle persone che necessitano di caregiver professionale. E' possibile presentare la domanda a partire dal 10 aprile 2019.
AEROPORTI: MILANO MALPENSA PRIMA IN ITALIA PER IL TRASPORTO CARGO
Per il trasporto cargo, anche nel 2018 Milano Malpensa si conferma l'aeroporto maggiormente utilizzato, con un'incidenza del 52,5% sul totale di oltre 1 milione di tonnellate imbarcate, seguito dagli scali di Roma Fiumicino e di Bergamo.
Nessun commento:
Posta un commento