Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.
LETTORI SINGOLI
martedì 9 aprile 2019
ATTILIO FONTANA 09/04/19 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Olimpiadi 2026, Protocollo Musei Design, Dote Scuola - Lombardia al lavoro!
n.14
9 aprile 2019
Gentile concittadino,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
OLIMPIADI 2026. IL DISCORSO ALL’INCONTRO CON I COMMISSARI DEL CIO A PALAZZO REALE DI MILANO
Il discorso che ho tenuto, il 5 aprile a Palazzo Reale a Milano, davanti alla Commissione di valutazione del Cio per la candidatura di Milano-Cortina alle Olimpiadi invernali del 2026.
PREVENZIONE. CON IL POLITECNICO DI MILANO PER LA NASCITA DELL’ISTITUTO ITALIANO DEL RISCHIO
Il 2 aprile ho partecipato alla presentazione di 'Expo Tech 2020', dove è stata lanciata la proposta di creare l'Istituto Italiano del Rischio. Un'iniziativa che può entrare nel processo di innovazione che stiamo portando avanti.
DESIGN. SOTTOSCRITTO PROTOCOLLO PER VALORIZZAZIONE SISTEMA MUSEALE MILANESE DEL SETTORE
Un Protocollo di Intenti per la valorizzazione del Sistema museale del Design milanese all'interno di quello nazionale. È stato sottoscritto l’8 aprile tra il Ministero per i Beni e le Attività culturali, Regione Lombardia e Comune di Milano.
Dal 15 aprile al 14 giugno 2019 sarà possibile presentare la domanda per il Buono scuola e per il contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. La domanda può essere presentata solo on-line sul sito http://www.bandi.servizirl.it.
Alla vigilia del Salone del Mobile l’Osservatorio di Confartigianato Lombardia fa il punto sul settore del mobile lombardo, che conta 5.340 imprese a forte componente artigiana, il 60,9%, per un totale di 3.253 imprese.
Nessun commento:
Posta un commento