''Disservizi'' per i ''servizi'' postali a Molazzana :
Nelle ultime settimane a Molazzana ci sono state delle mancanze nel recapito della posta e delle bollette in scadenza, a farsi carico del problema il consigliere comunale di minoranza Simone Simonini che dichiara- sono stato contattato da molti cittadini che hanno lamentato il problema nella ricezione della posta, dove in alcuni casi mi hanno parlato di bollette se non scadute ormai prossime alla scadenza, mi sono attivato subito tramite il centro di smistamento per verificare se ci fossero bollette o posta urgente in loro possesso. La risposta è stata negativa, specificando che solo qualche lettera e il periodico "La Pania" sono rimasti indietro, e che nei prossimi giorni verrà messo in pari il servizio.
Prosegue Simonini- A ben poco sono serviti gli auguri del sindaco sul periodico "La Pania" se alla ricezione dei cittadini stessi le feste sono passate da un po'.
Voglio lanciare anche questa riflessione, se il comune di Molazzana, oltre ai disagi, è al corrente che dal sei di febbraio il servizio postale di consegna verrà ridotto da settimana intera a settimane alterne tra i due e i tre giorni settimanali, come si può notare in una nota di poste italiane collocata negli uffici interessati, e se voglia interessarsi alla questione che vede i servizi sempre più diminuiti a discapito del cittadino.
Simone Simonini
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
mercoledì 4 gennaio 2017
MOLAZZANA: SIMONINI DENUNCIA I DISSERVIZI POSTALI E LE RIDUZIONI DEI GIORNI DI CONSEGNA
Etichette:
comune di molazzana,
disservizi in valserchio,
garfagnana,
lega nord,
lucca,
molazzana,
poste italiane,
servizi postali,
simone simonini,
tagli poste,
un futuro per molazzana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento