ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 15 gennaio 2017

BALDINI: GRANDE DOLORE DI TUTTI NOI PER LA PREMATURA SCOMPARSA DI ANDREA FARAONI




GRANDE DOLORE DI TUTTI NOI PER LA PREMATURA SCOMPARSA DI ANDREA FARAONI


LA NAZIONE:
http://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/andrea-faraoni-decesso-1.2817208


A nome mio personale, di tutti gli iscritti del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini ma sono certo di poterlo dire anche per l'intera coalizione che mi ha sostenuto alle ultime elezioni comunali del 2015, rivolgo un forte abbraccio e le condoglianze più sentite ad Arturo Faraoni ed alla famiglia per la prematura ed improvvisa scomparsa del figlio Andrea.
Andra Faraoni era persona molto conosciuta in città ed apprezzata per la sua umanità.
Spesso ho avuto occasione di confrontarmi con lui sui temi della politica locale e nazionale, in particolar modo nel settore della cultura.
Ho avuto il piacere di essere sostenuto anche da lui personalmente nella competizione elettorale scorsa, in qualità di candidato del Partito Liberale.
Insieme al padre era punto di riferimento dei liberali con i quali mi lega una forte sintonia ed una sincera amicizia.
Anche il PLI perde un prezioso aiuto davvero troppo, troppo presto
     


Avv. Massimiliano Baldini
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Nessun commento:

Posta un commento