ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 19 gennaio 2017

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 3 - 2017




Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 3 - 2017Centro Culturale l'AlberoS.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO) www.centroculturalelalbero.org - info@centroculturalelalbero.org
 
DAL 1° FEBBRAIO
LAURA PARADISO

Incontri individuali
DOMENICA 5 FEBBRAIO ore 10,00 – 18,00 con pausa pranzo. Registrazione dalle 9,00.
EMILIANO SOLDANI
Seminario: "L'insegnamento spirituale della morte"
Alla scoperta dei regni sottili ultraterreni, per svolgere un prezioso lavoro con le anime dei trapassati
e saper gestire una comunicazione telepatica con i nostri cari.
Dal punto di vista della multidimensionalità dell'anima la morte non esiste, poiché è un semplice passaggio della coscienza in regni spirituali più vibranti e quindi meno densi di quello terreno.
Conoscere questi regni celesti permette di operare spiritualmente per favorire il ritorno alla Luce dei propri cari che hanno varcato la soglia.
La morte insegna ad affrontare la vita, poiché vita e morte sono due aspetti dualistici di un'unica essenza, la Vita Una, cui impareremo a connetterci.
La Maestria emozionale necessaria ad accompagnare un proprio caro alla vita nei regni sottili dello Spirito è la più ardua da conseguire. In questo corso affronteremo la tematica del distacco, chiarendo le differenze tra canalizzazione e medianità,per potersi addestrare in una comunicazione sicura a livello di anima in entrambe le modalità.
DOMENICA 5 FEBBRAIOPATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia.Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
DOMENICA 5 FEBBRAIO  ore 10,30 – 18,30      STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile!
__________

                          27 - 28 - 29 GENNAIO                         
   25° CONVEGNO DI MODENA 2017 "OLTRE LA VITA"
        GUARDA LA SPLENDIDA PRESENTAZIONE!!! CLIC QUI

 IN ALLEGATO IL PDF CON TUTTE LE INFORMAZIONI
VI ASPETTIAMO!!!
www.convegno-oltrelavita.it
____________________________________
Per:

CAPITAN FUTURO BLOG 

Nessun commento:

Posta un commento