ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 17 gennaio 2017

E' ARRIVATA LA NEVE IN MONTAGNA...GLI SPALANEVE NO


La tanto desiderata neve è arrivata in montagna! Da sempre attesa per la ripartenza della stagione  invernale,quest'anno sembra sia arrivata scordandosi di portare gli spalaneve!!!!
La scellerata legge Delrio che ha cambiato le province incasinandole senza risolvere nessun problema di queste ha prodotto questo risultato.
La foto dell'articolo è fatta dalla finestra di casa mia e la strada in questione è la Strada Provinciale 633,i primi spalaneve si sono visti stamani alle 8.E non sembra che la cosa sia (ovviamente) circoscritta a questa strada ma a tutta la montagna.
La vita in montagna è bella ma dura si sa, però in questo caso la difficoltà è data dalle scellerate scelte della politica,orientata più alle politiche di palazzo che non ai bisogni del territori.
Poi domani,tra qualche giorno le strade saranno percorribili (per quanto facciano schifo anche senza neve) e ci dimenticheremo anche noi di queste giornate e relativi disagi,fino al prossimo anno.
Speriamo solo che in tutto questo non ci scappi l'ennesima disgrazia.Come mi disse una persona "voglio vivere in montagna ma non così".

distinti saluti 


Nessun commento:

Posta un commento