Ieri scrissi sugli spalaneve che non passavano sulla montagna pistoiese E'ARRIVATA LA NEVE IN MONTAGNA...GLI SPALANEVE NO ( http://andreottiroberto.blogspot.it/2017/01/e-arrivata-la-neve-in-montagnagli.html ).Oggi sono andato a curiosare sul sito della provincia e ho guardato la sezione bandi,nello specifico quello per la spalatura neve delle strade provinciali e regionali.
http://www.provincia.pistoia.it/PORTALE/VISUALIZZABANDI.ASP?tab=12&rec=3469&categoria=12&id=3469
Per la cronaca (potete consultare voi stessi con i vostri occhi) il bando della spalatura è stato fatto il 31 dicembre 2016 con scadenza 10 gennaio 2017.Ci si lamenta che non passino i mezzi spalaneve e spargi sale, Ma considerato con quanta solerzia è stato fatto il bando (da ultimo e per forza) non ci possiamo lamentare tanto.
Un ultima cosa...sembra ridondante ribadirlo,ma la legge Delrio sul riordino le province è uno schifo! In considerazione che questa era stata fatta in attesa della riforma costituzionale,che non c'è stata, cosa si aspetta ad abolirla e tornare alle care e vecchie province ELETTIVE. Magari prendendo in considerazione di abolire invece le regioni,la cui abolizione non deve passare neanche per una riforma costituzionale.
distinti saluti
Nessun commento:
Posta un commento