ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 17 luglio 2015

RIFUGIATI O RICHIEDENTI ASILO ??? E NON E' LA SOLITA COSA. E GLI ITALIANI ???

Sembra che non ci sia differenza, ma invece ce n'e' tanta !!!!

RIFUGIATI: persone provenienti da paesi in guerra o perseguitati politici, che hanno diritto costituzionale di essere accolti ed aiutati a rifarsi una vita nel nostro paese ed in europa in generale.

RICHIEDENTI ASILO: persone che non vengono riconosciuti subito rifugiati, ma gli viene rifiutato lo status, queste persone anche senza regolari documenti presentano un ricorso al tribunale italiano, per avere lo status sopra citato, e con questo escamotage, debbono essere ospitati nel nostro paese finche' le lungaggini burocratiche dei nostri tribunali emettono una sentenza definitiva.

CHI LI OSPITA ??? Li ospitano associazioni senza scopo di ''lucro'', si fa per dire.... I fondi , pare illimitati e subito disponibili , arrivano dall'unione europea, e quindi sono soldi nostri comunque.
Vengono ospitati in strutture o case private che ne traggono un buon guadagno in periodo di crisi, agriturismi ed hotel o case sfitte che vengono affittate anche a due o tre volte il prezzo di mercato, perche' i soldi che ci girano sono molti.
Ho detto: «si fa per dire.....» Sul lucro, perche' le strutture spesso e volentieri sono di proprieta' di familiari di componenti dell'associazione, quindi poi il lucro c'e', ed e' molto lauto......

I RICORSI: chi consiglia ed aiuta questi immigrati senza diritto ad essere rifugiati a fare ricorso, in un sistema giudiziario gia' molto complicato agli stessi italiani ???
Chi gli fornisce gli avvocati ???
Chi paga per questa tutela legale complicata e prolungata nel tempo ??? e tutti sappiamo che costi hanno gli avvocati.........
Beh! Con tutti questi soldi in ballo , 35€/giorno per immigrato , fate i vostri conti........

GLI ITALIANI: sempre piu' in difficolta', non li aiuta nessuno , non ci sono associazioni no-profit che si occupano di loro , semplicemente perche' non c'e' lucro.......
NON CI SONO SOLDI PER GLI ITALIANI IN DIFFICOLTA'.........
NON CI SONO AIUTI PER GLI ITALIANI SEMPRE PIU' TARTASSATI.....
GUARDATE L'EUROPA DELLA MERKEL COME STA BASTONANDO I GRECI.......

QUESTO NON E' RAZZISMO , E' BUON SENSO !!!!
BUON SENSO CHE PER COMPLICITA' MANCA AI NOSTRI POLITICI !!!
NON C'E' PARITA' DI TRATTAMENTO , NON C'E' PARITA' NEI DIRITTI !!!!
L'EUROPA DEVE ESSERE EQUA, TUTTI GLI STATI DEVONO ACCOGLIERE , TUTTI I CITTADINI DEVONO ESSERE AIUTATI , NESSUNO SI DEVE PIU' SUICIDARE PERCHE' UNO STATO ASSERVITO ALLE BANCHE NON LI AIUTA.

ORA BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento