ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 29 luglio 2015

PABLO AYO A PITEGLIO,UN ALIENO IN MONTAGNA Piteglio di Marco Poli


Se vent'anni fa mi avessero chiesto:"Marco credi negli alieni?"Io avrei risposto"bè che ci sia qualcosa nell'universo ci credo,non è possibile che siamo l'unica forma di vita intelligente nello spazio infinito",oggi a quella stessa domanda rispondo:"bè che ci sia qualcosa nell'universo ci credo,non è possibile che NON CI SIA vita intelligente nello spazio infinito".
Battute a parte l'argomento ufo ed extraterrestri mi ha sempre affascinato,ma come al solito sono pragmatico,non mi sento di dire fino in fondo che ci siano stati contatti con razze aliene,ma non posso neanche smentire con convinzione.
La mia opinione si potrebbe riassumere con una citazione da Dylan Dog,ovvero “non ci credo,ma ci spero”.
Comunque la pensiate non perdete l'occasione di incontrare Pablo Ayo ufologo,scrittore e collaboratore del programma MISTERO di Italia 1 (http://www.pabloayo.com/) ,sabato 8 agosto dalle 18 all'agriturismo LE DOGANE di Piteglio.
Ufo, dischi volanti, presenze aliene. Settant'anni di ricerche e documenti tra mistero e realtà.
«Gli uomini - racconta Pablo Ayo - non sono i soli a popolare l'Universo. Ci sono decenni di ricerche ufficiali che lo testimoniano e diversi casi di presenze aliene sulla terra che rafforzano questa convinzione. Personaggi importanti e influenti l'hanno confermato».Un evento imperdibile all'interno del quale, attraverso immagini, testimonianze e racconti, saremo trasportati in altri mondi.
PROGRAMMA
Aperikult - "INCONTRI RAVVICINATI E RAZZE ALIENE"
Apericena e Conferenza con PABLO AYO
ore 18.30 Apericena
ore 20.00 Inizio Conferenza
Conferenza a numero chiuso
EURO 20 (Compreso Apericena)


Agriturismo”Le Dogane”
Località lambure 1, 51020 Piteglio
Per info e prenotazioni
3396360247/3484980253
info@agriturismoledogane.it

Distinti Saluti
Marco Poli
marcopoli76@gmail.com 3349069101


Nessun commento:

Posta un commento