____________________
____________________
Le opposizioni in consiglio comunale a Molazzana si sono dichiarate contrarie all'uso dei fondi BIM , soldi da utilizzare per prevenire il dissesto idrogeologico !!! e non per risanare un bilancio, messo in crisi dalla precedente giunta, di cui quella attuale è figlia.
Forti dubbi e perplessità sono state esternate dai banchi delle opposizioni, contro questa discutibile procedura.
Non è etico aspettare il ''danno'' per poi operare per somme urgenze con spese maggiori, i fondi dati per la prevenzione dovrebbero essere usati per lo scopo per cui sono nati, troppe tragedie abbiamo visto in questi giorni che ci devono fare riflettere, non si può e non si deve piangere quando il latte è stato versato.
tutti parlano di prevenire ma poi alla luce dei fatti, le parole le porta via il vento, non ci resta che sperare che tali eventi non colpiscano le nostre comunità e conseguentemente la coscienza di chi amministra il territorio....
Andreotti Roberto - CAMBIAMO!
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
mercoledì 27 novembre 2019
MOLAZZANA: consiglio comunale, opposizioni contrarie all'uso di fondi anti dissesto idrogeologico per risanare il bilancio.
Etichette:
Cambiamo con Toti,
comune di molazzana,
consiglio comunale,
dissesto idrogeologico,
frane,
garfagnana,
molazzana,
prevenzione piogge
Ubicazione:
55020 Molazzana LU, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento