ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 26 novembre 2019

VERSILIA: CAMBIAMO! di Giovanni Toti sceglie il Camaiorese Fabrizio Pellegrini come referente per la Versilia

_______________________________
_______________________________

Il nuovo partito CAMBIAMO! sbarca anche in Versilia, con la conferenza stampa di Lunedì 25 novembre 2019 è iniziata ufficialmente l'avventura di questo nuovo soggetto politico in provincia di Lucca.

Per quanto riguarda la Versilia come referente, chiamato all'impegnativo compito, di creare i Comitati Cambiamo! è stato scelto Fabrizio Pellegrini, già consigliere comunale di Camaiore sotto il sindaco Bertola, con deleghe riguardanti la protezione civile.

Pellegrini si è dimostrato sempre molto attivo per tutelare gli interessi della gente e le problematiche del territorio, con numerosi interventi anche a mezzo stampa anche quando non era più tra i banchi del consiglio comunale, dimostrando voglia di fare sempre e comunque.

Consci del suo importante impegno lo abbiamo subito contattato e gli abbiamo offerto questa ardua responsabilità, lui con entusiasmo ha accettato la sfida.

Per tutte le persone seriamente interessate ad intraprendere questa nuova via, questo nuovo metodo di fare politica per la gente, con la gente e tra la gente in Versilia vi invitiamo a contattare Fabrizio Pellegrini.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/fabrizio.pellegrini.7 
TELEFONO : 3518512827

Il centrodestra ha bisogno di aria nuova, molti sono i consensi a livello nazionale di varie compagini, ma alla luce dei fatti questi voti non si traducono in consensi per le amministrazioni locali, serve un partito che in primis voglia radicarsi sul territorio per dare una spallata alla prepotenza delle sinistre, non si può governare i comuni con gli slogan ma servono fatti concreti.

 COMITATO CAMBIAMO! con TOTI - provincia di LUCCA 

Nessun commento:

Posta un commento