Gentile Amico
_______________________________________________________
CONVEGNO NAZIONALE
"MALATTIA: PREVENIRE, CURARE, GUARIRE"
Dal combattere la malattia al prendersi cura di se stessi.
NUOVE IMPORTANTI SCOPERTE: ANIMA E MALATTIA
MODENA HOTEL RAFFAELLO
11 - 12 Marzo
VENERDI' 3 MARZO ore 21,00
DON SERGIO MESSINA
Conferenza: "Niente senza gioia"
INGRESSO: Offerta libera
4 – 5 MARZO
LAURA PARADISO, MARY D'URZO, SABINA POLI
Incontri individuali
DOMENICA 5 MARZO ore 9,30 – 17,00 A numero chiuso. Iscrizioni entro il 25 febbraio.LUCIA LARESE
Seminario: "Decluttering: sbarazzarsi dell'inutile e del disordine per sempre e recuperare l'essenziale". Liberarsi degli oggetti inutilizzati che ingombrano la casa può essere considerata come una vera propria terapia che si chiama "decluttering" ovvero l'operazione di liberazione del 'clutter' il ciarpame e si basa sul principio che l'ambiente in cui viviamo riflette la nostra interiorità. Di conseguenza un'abitazione disordinata e straripante di cose superflue corrisponde a un confuso e inconcludente approccio esistenziale. - Cos'è il disordine e l'accumulo - Come eliminarli per sempre dalla nostra casa e dalla nostra vita - I tre errori da non fare quando si mette in ordine - Le domande giuste da farsi. Svuotare casa dalle cose inutili ci aiuta e ci sostiene ad avere benessere, a risparmiare negli acquisti, gestire meglio le scorte, a migliorare le relazioni e l'organizzazione domestica. L'importanza di avere un metodo per risolvere il problema alla radice: il metodo LareseSpaceclearing®
DOMENICA 5 MARZO ore 10,30 – 18,30 STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile!
DOMENICA 5 MARZOPATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
DOMENICA 5 MARZO ore 10,00 – 18,00BARBARA BIZZARRI
Seminario esperienziale: "Attivazione Merkaba. La conoscenza delle antiche scuole esoteriche" La meditazione Merkaba è composta da esercizi di respirazione associati a mudra e a visualizzazioni basate sulla geometria sacra e sulle conoscenze delle antiche scuole esoteriche. La Merkaba è il nostro corpo di luce, riattivare la Merkaba svilupperà un contatto più profondo con il proprio Sé Superiore, attraverso questo strumento possiamo accedere più facilmente ad altre dimensioni spazio-temporali e ricevere insegnamenti dagli Esseri di Luce che stanno guidando l'evoluzione dell'umanità e preparando il salto dimensionale previsto a breve termine. Utilizzata fin da tempi remotissimi, la Merkaba è una meditazione dagli effetti molto potenti, che praticata costantemente permette di elevare la propria coscienza fino al piano di consapevolezza dell'Energia Cristica. 1- Introduzione alla geometria sacra nelle antiche scuole esoteriche. 2- I primi sei Respiri per la pulizia dei nostri corpi sottili. 3- Gli otto Respiri per attivare e stabilizzare il flusso pranico. 4- I tre Respiri finali: comandi e guida del nostro veicolo di luce. 5- Visualizzazione completa della Meditazione Merkaba (esperienza di gruppo) 6- Condivisione.
_____________
Nessun commento:
Posta un commento