ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 10 luglio 2014

DISAVVENTURE AL PRONTO SOCCORSO DEL SAN LUCA DI LUCCA , RIFLETTETE di Daniela Bilia.

RIPUBBLICO DA FACEBOOK UN POST PUBBLICO.

Daniela Bilia :

buongiorno!!!!
martedì sera ho avuto "l'onore" di far visita al p.s. dell' Ospedale S. Luca, a causa del mio coinvolgimento in un tamponamento a tre. decido di non chiamare l'ambulanza (pessima idea!poi capirete il perchè),mi reco al p.s. ed entro in una stanza piena di gente con un o.s.s. che dice:"la precedenza va in base alla fila!" e già quì c'è da pensare.....cmq si aspetta visto che nel mio caso si tratta di un colpetto di frusta.

nel frattempo arrivano altre persone tra cui dei bambini ed è qui che la situazione si fà assurda...messa in attesa una BAMBINA CON PRESUNTA APPENDICITE! UN RAGAZZO CON PRESUNTO SHOCK ANAFILATTICO!!!!ma non potevano essere visti perchè devono rispettare la fila per entrare al triage.l'operatore O.S.S. che si lamenta del sistema e che dice ad ogni paziente "o aspettate o ve ne andate" professionalità!!!!!arrivano altri bambini chi con sfoghi e chi invece aveva ingerito qualcosa e nessuno passa!!!!poi l'operatore o.s.s. inizia a chiudere a chiave delle porte per evitare che la gente entri nelle stanze dei medici senza essere stata chiamata e nel frattempo varie persone che si lamentano per i malesseri si sentono dire da questo stesso operatore "se volevate essere visitati prima dovevate chiamare l'ambulanza"roba da matti!!!!!!!!!!!!viene consigliato l'uso di un mezzo di emergenza solo per una questione di precedenza!!!!!ma il bello deve sempre venire...fino a che non passi la porta è come se tu fossi fuori dall'ospedale e inoltre a smistare i pazienti non ci deve stare un o.s.s. ma un infermiere!!!!!!!!cmq per avere una svolta io ed una signora abbiamo iniziato ad inveire verso questo soggetto incompetente e allora i bambini e il ragazzo sono passati,naturalmente ci ha detto "fatevi i cazzi vostri"! e allora si che ho iniziato ad urlare!perchè è vero il sistema fà schifo e spaventa,ma va anche detto che sta a noi persone dare una svolta in queste situazioni...cmq per chi sta in Garfagnana lottate con le unghie e con i denti per non far chiudere quei due piccoli ospedali Barga e Castelnuovo....riflettete....

GIA !!! Alla faccia di quei sindaci che per i loro giochi politici , glissano le riunioni dei servizi , come tanti sindaci PD !!!! Primo fra tutti il sindaco del Borgo , nonche' segretario provinciale PD !!!!! (commento di Andreotti Roberto).

Nessun commento:

Posta un commento