ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 3 ottobre 2017

VIAREGGIO, BALDINI A FIANCO DEL COMITATO PIAZZA DANTE: NO AI PROGETTI PER LA STAZIONE !!!




ANCHE NOI DICIAMO NO AI PROGETTI PER LA STAZIONE !

Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini condivide le preoccupazioni manifestate dal Comitato Piazza Dante attraverso uno specifico documento e raccolta firme di residenti protocollata ieri in Comune e dice NO anch'esso ai progetti avanzati dall'Amministrazione di Viareggio e finanziati dalla Regione Toscana con il contributo di Ferrovie.

Da anni combattiamo sul fronte della sicurezza e dell'ordine pubblico in città ed in particolare al quartiere della Stazione, ormai trasformato di fatto da una massiccia presenza straniera e spesso luogo di fatti di sangue che ne hanno degradato non solo la vita dei residenti ma altresì impoverito le attività commerciali e deprezzato il valore degli immobili.

I progetti del Comune di Viareggio, anche a nostro avviso, non potrebbero che essere occasione di ulteriore peggioramento della già difficile situazione in atto e porterebbero ulteriori occasioni di degrado e di pericolo per la zona.

Ci schieriamo pertanto dalla parte di coloro che si oppongono al progetto, pronti ad ogni iniziativa utile ad evitare che il quartiere sia costretto a subire questo ulteriore schiaffo da parte di questo Comune.

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini



Nessun commento:

Posta un commento