ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 7 ottobre 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 07/10 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 29 - 2017



Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 29 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________

 
SABATO 14 OTTOBRE ore 9,30 – 18,30
PIER GIORGIO CARIA
Seminario: "Dai cristalli al sole, dai moti planetari alla geometria del pensiero, la meravigliosa armonia creatrice della proporzione divina" "Dio non gioca a dadi con l'Universo": questa celebre affermazione di Albert Einstein scritta in una sua lettera del 4 dicembre 1926, indirizzata allo scienziato Niels Bohr, enuncia una straordinaria verità: che la natura, uomo compreso, è tutta quanta strutturata secondo parametri matematici e geometrici ben precisi quali la proporzione aurea, la progressione di Fibonacci, la spirale aurea. Le meraviglie della matematica frattale appariranno nella loro incomparabile bellezza dimostrando con ancora  maggiore evidenza impensabili connessioni con le strutture naturali, con le opere dell'uomo e della creazione e con la stessa mente umana. I cristalli d'acqua, i moti dei pianeti, le strutture geologiche della Terra e persino il pensiero dell'uomo, rispondono e sono sempre strutturati secondo questa meravigliosa e armonica geometria. Anche gli straordinari esperimenti del Prof. Masaru Emoto, visti attraverso il parametro della matematica divina, assumeranno maggiore senso e bellezza.. Attraverso incredibili immagini e suoni, si aprirà davanti ai nostri occhi l'arcano segreto che oggi, con i moderni strumenti di indagine scientifica, è finalmente possibile ammirare.  Gli stessi messaggi che il mondo cosmico e divino stanno dando in questo tempo, attraverso segni nella natura e persino nel sole, seguono incredibilmente questi specifici parametri. La segreta armonia della proporzione divina su cui si basa la sublime opera creatrice di Dio si evidenzierà inoppugnabilmente provando, aldilà di ogni dubbio, che il creato è opera di una incommensurabile intelligenza che ha manifestato il tutto. 
SABATO 14 OTTOBRE ore 9,30 – 17,30
ENRICA BRUGOSeminario esperienziale: " Come percepire il Mondo dello Spirito: Carisma di Amore e di Servizio a Dio" Attraverso meditazioni guidate, tecniche percettive, visualizzazione, esercizi di gruppo, è possibile aumentare la consapevolezza e la percezione di come l'Energia Spirituale di Luce lavora con ciascuno di noi in modo diverso, essendo ognuno di noi individuo unico e irripetibile. Siamo tutti correlati nell'Universo di Dio. Il contatto Spirituale ci aiuta nel cammino dell' Anima verso l' Infinito.
SABATO 14 OTTOBRE
PATRIZIA PRAZZOLI
Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa.
SABATO 14 OTTOBRE
MICHELA SALOTTI Incontri individuali "Lettura dei Registri Akashici e rilascio convinzioni limitanti". Grazie alle informazioni che giungono dall'anima delle persone, che spesso arrivano sotto forma di ipotetiche vite passate, vengono evidenziati i pensieri limitanti presenti attualmente nella persona. Una volta individuati, la persona viene accompagnata in una meditazione guidata dove vengono rilasciati blocchi, patti d'anima ancora vivi, vengono recuperati frammenti d'anima rilasciati a causa di traumi subìti ed alla fine vengono sostituiti i pensieri depotenzianti con quelli positivi e costruttivi.
DOMENICA 15 OTTOBRE
PATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.DOMENICA 15 OTTOBRE ore 10,30 – 18,30     
STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a riconoscere e ridare potere alla propria Anima. L'Essenza del Gruppo è che tutti stiamo costruendo un modo per raggiungere ed elevare la nostra coscienza, ed è per questo che spesso si aggiungono persone nuove. Il nostro incontro esperienziale ci porta ad un cammino che va ad interagire su aspetti nuovi che vogliamo portare a conoscenza. Siamo una squadra, ed è bello quindi lavorare insieme per la stessa finalità comune, che ci porta alla consapevolezza del nostro potenziale interiore. Un percorso etico, che passa dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore, consapevoli che nessuno può farlo per un altro e la certezza che… insieme è più facile!
DOMENICA 15 OTTOBRE
CINZIA DI MICHELE

Incontri individuali: "Foto  dell'Aura e Channeling attraverso la lettura dei suoi colori". La foto dei colori dell'aura è la chiave delle nostre emozioni. Una valutazione dei colori predominanti del nostro campo elettromagnetico diventa un'importante indicazione che permette all'operatore di consigliare i rimedi naturali più adatti per ripristinare quell'equilibrio energetico che è venuto a mancare. Molte volte nella quotidianità non ci rendiamo conto che scelte e considerazioni non sono solo di carattere pratico, ma anche a livello percettivo, come ad esempio sentirci più o meno bene in una casa, in un ristorante, in treno, in metropolitana. In realtà non ce ne accorgiamo ma in queste situazioni a livello istintivo noi percepiamo l'aura di chi o cosa è intorno a noi. Ma cos'è l'aura? E' il nostro campo energetico, infatti Il nostro corpo è circondato da energie sottili note come "campo elettromagnetico". La foto dell'Aura evidenzia lo stato emozionale delle persone, le loro potenzialità, la spiritualità, i talenti e la loro capacità di rapportarsi con gli altri.

DOMENICA 15 OTTOBRE
ore 9,30 – 18,30
4° CONVEGNO 2017 di una giornata     
"L'uomo alla conquista dell'anima"
Ore  9,30 -  "Momento spirituale introduttivo" Conduce Gaby ChiappiRelatori:Ore   9,40 – ALESSANDRO MAINI " Le prove del cuore nel quotidiano"Ore 10,30 – PAUL KIRCHER "Rapporto tra ghiandola pineale e Risveglio dell'Essere
                                                    Umano
"Ore 11,20         IntervalloOre 11,40 CARLA CASTAGNINI "Semplicemente "Grazie" per aver camminato
                                                             insieme"
Ore 11,50 – PAOLA GIOVETTI  "In viaggio con Michele. Un incontro nell'altra
                                                       dimensione"
-----                
Ore 15,00 – GABY CHIAPPI "l miei 20 anni alla Casa dell'Albero. Tutto ebbe inizio…"Ore 16,00 – REGINA ZANELLA "L'uomo alla conquista di se stesso"Ore 17,00         IntervalloOre 17,30 – LAURA PARADISO "Contatti di luce. Dimostrazione pubblica"

-------------
Incontri individuali spirituali gratuiti da sabato, per gli iscritti al Convegno con:
Laura Paradiso, Antonella Baccelliere, Enrica Brugo, Cinzia Di Michele, Mary D'Urzo, Ida Endrizzi, Augusta Mangani.
E' disponibile gratuitamente un terapeuta per riequilibrio energetico. Contributo Spese Convegno: 30 euro.

                 Il pranzo di beneficenza in questa giornata, sarà per festeggiare 
                                      
20 ANNI DELLA CASA DELL'ALBERO____________________________________________________________________________________

CAPITAN FUTURO BLOG 

Nessun commento:

Posta un commento