ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 13 ottobre 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 13/10 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 30 - 2017



Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 30 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
________________
20 – 24 OTTOBRE ore 9,30 – 18,00
SUE ROWLANDS

Seminario: "Guarigione Spirituale e Autoguarigione".

La guarigione spirituale è un dono, anzi, decisamente il dono più prezioso che possiamo avere. Quale può essere infatti un dono più grande di quello che permette di alleviare le altrui sofferenze fisiche o emozionali? La guarigione spirituale ha però bisogno di essere sviluppata e coltivata. Come guaritori spirituali dobbiamo imparare a diventare canali più puri, in modo che gli aiutanti del Mondo dello Spirito possano lavorare attraverso di noi. É ovvio che, perché ciò possa avvenire, ci vuole tempo, dedizione, preparazione e un attento monitoraggio. L'auto-guarigione è molto importante per ognuno di noi, molte persone infatti ignorano il proprio stato di salute emozionale. La nostra crescita spirituale come anche la salute fisica e mentale dipendono dal fatto che possiamo guarire interiormente anche noi stessi. Durante questi cinque giorni verrà proposta quindi una combinazione di entrambe le forme.
Al mattino faremo autoguarigione, mentre il pomeriggio sarà dedicato all'apprendimento della guarigione spirituale. Entrambe le forme saranno guidate.

DOMENICA 22 OTTOBRE
ore 15,30 a MODENA
S. MESSA DEGLI ANGELI
Nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco a Modena (P.le S. Francesco) verrà celebrata l'annuale
S. MESSA DEGLI ANGELI.
Durante la cerimonia saranno letti nome e cognome di circa 600 ragazzi, deceduti negli ultimi anni. Con la forza che può venire solo dalla fede, condividiamo, commossi, un forte e intenso momento di preghiera per i nostri splendidi Figli di Luce.
Chi desidera aggiungere il nome e cognome del proprio Figlio di Luce può telefonare in Associazione.
 

____________________________________________________________________________________

 CAPITAN FUTURO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento