ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 16 ottobre 2017

BALDINI: IL MOVIMENTO DEI CITTADINI PER VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO PUCCINI INCONTRA IL NEO COMANDANTE DEI VIGILI URBANI.




IL MOVIMENTO DEI CITTADINI PER VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO PUCCINI INCONTRA IL NEO COMANDANTE DEI VIGILI URBANI.

Ho richiesto un incontro al neo Comandante dei Vigili Urbani di Viareggio, Dott.ssa Iva Pagni, e la vedrò nella mattinata di domani martedì 17 ottobre.

Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, da me rappresentato in Consiglio Comunale, intende avere un primo confronto con la Dott.ssa Pagni, insediata da pochi giorni al vertice della Polizia Municipale, in ordine alle problematiche più rilevanti e più urgenti del nostro territorio.

La sicurezza, il commercio, le attività, il decoro urbano, l'abusivismo, saranno solamente alcuni degli argomenti sui quali abbiamo a cuore di sapere come la pensa la nuova Comandante.

Ovviamente, anche il sottoscritto si farà cura di comprendere quale sia la situazione in ordine al dislocamento delle risorse del Comando sulle diverse aree del nostro comune ed in particolar modo riguardo a Torre del Lago Puccini, Frazione che necessita di particolare attenzione per il grave degrado che sta vivendo da troppo tempo.

Ringrazio la Dott.ssa Pagni per l'immediata disponibilità.
______________________________________________________________

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini



Nessun commento:

Posta un commento