ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 19 ottobre 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 19/10 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 31 - 2017



Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 31 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  www.centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
________________

 
SABATO 28 OTTOBRE ore 9,30 – 17,00
GIAN MARCO BRAGADIN – ANNAMARIA BONA – JO ALBERTI – ANNA VICINO  -
Seminario Esperienziale: "Come curarsi a tutti i livelli nella Nuova Era?".Il nostro corpo è un veicolo multidimensionale e dobbiamo utilizzare mezzi idonei per il ripristino della salute e del benessere psicofisico. Verranno presentate proposte riguardanti la dimensione metafisica e spirituale, per sviluppare la coscienza e tramutare i disagi dell'anima che, se non individuati, possono sfociare in svariati disturbi.
DOMENICA 29 OTTOBRE
Consulti ed incontri individuali di circa un'ora con i Relatori del Seminario:
 
LA SEGNIANALISI CON GIAN MARCO BRAGADINConsigli in ambito spirituale per comprendere segni incompresi e approfondire ciò che riguarda le altre dimensioni.

LETTURA ENERGETICA DEI CHAKRA CON ANNAMARIA BONA
L'incontro si basa su una lettura energetica sottile Radiestesica, da cui si traggono deduzioni fondamentali per comprendere l'origine dei disagi fisici o emotivi e per porvi rimedio. Si cerca poi di condurre verso una visione consapevole e si consiglia il modo più in risonanza, tramite gli strumenti relativi ai Cerchi nel grano. Effettuo, in alternativa, incontri di regressione spirituale con un metodo donato da Arcangeli, nel caso in cui la lettura energetica faccia emergere nodi karmici di vite pregresse, nelle quali si possono ricercare le radici dei conflitti attuali, non risolvibili diversamente.

SESSIONI DI CONNESSIONE STELLARE CON JO ALBERTIAvviene una pulizia energetica dell'aura con il biotensor e si  possono fare domande  per risolvere blocchi e conflitti, collegati anche alle vite passate. Eseguo in alternativa anche trattamenti di massaggio stellare, connettendomi con l'energia cosmica spirituale, che amplifica la capacità recettiva e l'intuizione del ricevente.  Attraverso un monologo, eseguito  in rima, la persona viene  in contatto con il proprio Sé Superiore, e si  ristabilisce un equilibrio psico-fisico emozionale, che dona leggerezza all'anima.
LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI CON ANNA VICINO
Ogni lettura è individuale e privata. L'informazione arriva sotto forma di parole, immagini o sensazioni, che percepisce la persona che accede ai Registri. Si può trarre informazione per blocchi riguardanti le reincarnazioni passate, così come questioni inerenti ai progetti
di vita attuali, a problematiche in ambito relazionale, sociale, lavorativo, spirituale.
 
_________________________________________________________________________________
Integralmente e gratuitamente ripubblicato da:

   CAPITAN FUTURO BLOG  

Nessun commento:

Posta un commento