ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 3 gennaio 2017

CAMAIORE, ACCOLTELLAMENTO TRA CLANDESTINI, LA LEGA NORD DICE BASTA !!!

 
CAPODANNO DI .....
Sangue......
 
E si comincia bene, il 2017 comincia con un bell'accoltellamento durante una rissa fra immigrati clandestini all'interno di una delle case prese in affitto dalla misericordia di Camaiore.

Si clandestini, perche questi 'richiedenti asilo' non sono risorse, ne profughi che scappano dalla guerra e secondo noi, neanche dalla fame. Sono individui che fanno comodo a chi lucra sull'accoglienza, che approfittano dell'ospitalità concessa e pagata dagli italiani  e diventano pericolosi  per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Del Dotto e il Presidente Intaschi della Misericordia sanno benissimo che in tanti paesi la guerra non c'è, e che questi sono solo i risultati di un accoglienza indiscriminata. Adesso che il suo stesso Partito, a livello nazionale ha ammesso che c'è bisogno di maggior "selezione"  e che, il governo, dovrà istituire un C.I.E. in ogni regione, si ricordino  Del Dotto & co quando in Consiglio comunale abbiamo chiesto di: ''accogliere solo famiglie di profughi'' e non chiunque, ci hanno accusati di essere razzisti. Noi non siamo razzisti ma solo realisti, e chiediamo ancora una volta che i clandestini vengano allontanati dal territorio e che al loro posto vengano accolti-dei-rifugiati-veri.

È ora di finirla, ma potremo farlo solo cacciando questa Amministrazione di incompetenti dal palazzo comunale.

Fabrizia Giusti - Vicesegretaria della Lega nord  Versilia
Massimiliano Ricci – Lega nord Versilia
Riccardo Micheli – Lega nord Versilia

Nessun commento:

Posta un commento