ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 7 gennaio 2017

L'ORACOLO DI BARGA: RASSEGNA NOTIZIE GRATIS PER VOI SETTIMANA n°1/2017


L'ORACOLO DI BARGA
RASSEGNA STAMPA :
il nuovo Settimanale per i Barghigiani........
_______________________________________________________________________

LA BUONA NOTIZIA:
Lucca, 1 gennaio 2017 - Il primo nato del 2017 nell'ambito territoriale di Lucca dell'Azienda Usl Toscana nord ovest si chiama Gabriele ed è un bellissimo bimbo nato alle 3.55 all'ospedale San Francesco di Barga. E' …

SOLDI TIRATI VIA ???
ALTOPASCIO – Maurizio Marchetti la butta sull'ironia per commentare la costruzione del serbatoio di gasolio: "Da oggi si dirà 'Costa più della cisterna di Barga' dopo i 230mila euro spesi dalla provincia!!!" Il …


BARGA REGISTRA I -9.6°C !!!
Degni di menzione anche i -9.6 °C di Barga (LU), -9.5 °C a Pontremoli (MS), -9 °C a Montopoli (PI) e Monteroni d'Arbia (SI). Per quanto riguarda domani, domenica, il cielo sarà più nuvoloso, in particolare sui …

OSPEDALE.......
A seguire il curriculum della dottoressa Maielli, che - nello specifico - con la delibera 1318 viene nominata responsabile della Direzione medica di presidio degli ospedali di Lucca, Barga e Castelnuovo Garfagnana, …


RICETTE BARGHIGIANE :
I biscotti della Befana di Barga rappresentano dei dolcetti appartenenti alla tradizione, caratterizzati da un aspetto particolare, ottenuto grazie all'accorgimento riguardante la pinzettatura dei bordi prima del …
ALLA FACCIA DELLA PLURALITA'.....
Il senatore del Partito democratico, attraverso l'emittente televisiva Noi Tv, ha acquistato, da Luca Galeotti, Il Giornale di Barga, periodico già appartenuto a Umberto Sereni. La notizia era già circolata da un po' di …


SEMPRE PEGGIO......
Un principio di incendio il giorno di Natale, molto allarme alla Kme la fabbrica che tratta il rame a Fornaci di Barga (in provincia di Lucca). Non ci sono stati danni a persone, ma l'impianto è costretto a uno...

Nessun commento:

Posta un commento