ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 19 ottobre 2015

TOSCANA NUOVI TRENI SWING SONO STATI SOLO SPOT ELETTORALE, GIA TUTTI ROTTI....

 gli ATR 220 'swing' .

 allo sfascio......

UN INVESTIMENTO DA 56 MILIONI DI EURO !!!!!
48 MILIONI DALLA REGIONE TOSCANA , SOLDI NOSTRI BUTTATI SOLO PER FAR BELLA FIGURA AL PD E A ROSSI , MA IO L'AVEVO DETTO !!!!
TRENITALIA HA IMPOSTO IL BLOCCO DEGLI ORDINI , MENTRE ORMAI DIVENTANO INSOSTENIBILI I RITARDI ED I DISAGI SULLA LUCCA -AULLA.

I pendolari devono fare i conti con i problemi dei nuovi treni Swing. Dopo gli ultimi giorni di calvario , sabato scorso anche Trenitalia, con una lettera aperta, ha ammesso i guai tecnici. E ha chiesto scusa a tutti i pendolari, annunciando di aver "messo in mora" Pesa, l'azienda costruttrice dei convogli, mentre anche la Regione fa i conti con un investimento milionario che sembra avere il fiato corto, fatto in campagna elettorale solo per far bella figura a Rossi ed al PD , dove sono oggi tutti quelli che plaudivano ad i nuovi treni polacchi come un successo ???
Chi mi segue potra' ricordare che gia a Febbraio 2015 avevo pubblicato uno studio sui dubbi che avevo per questi treni, che oltre ad essere brutti, scomodi e raffazzonati, non hanno nemmeno dei motori potenti, visto che sono nati e progettati per METROPOLITANE DI SUPERFICIE !!!!

LEGGETE COSA AVEVO SCRITTO:
http://capfuturo73.blogspot.it/2015/02/i-problemi-dei-nuovi-treni-polacchi.html

Quindi come potevano mai arrampicarsi sulle nostre montagne ???
Come potevano pretendere , quegli incompetenti che li hanno scelti ???
E ho detto incompetenti , perche' forse , visto che sono stati solo una mera scelta di una triste campagna elettorale, potrebbero essere pure stati coscienti di cio' che facevano ben sapendo che sprecavano soldi nostri solo per portar voti al PD.
MA LA MAGISTRATURA , QUANTO CONTINUERA' A DORMIRE ????

E come avevo fatto io, con una semplicissima ricerca su google, credo che potevano farlo tutti, anche chi ha scelto questi treni, ed allora perche' non lo hanno fatto ??? Oppure se ne son fregati alla faccia vostra..........

Nessun commento:

Posta un commento