ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 28 ottobre 2015

FINTI RIFUGIATI IN ARRIVO A PONTE ALL'ANIA !!! Mastronaldi protesta.

 il Consigliere LUCA MASTRONALDI.

IL COMUNE DI BARGA CI RIPROVA DOPO LA TRISTE FIGURA FATTA CON I FINTI RIFUGIATI SCAPPATI DA COLLE FIOBA PERCHE' SECONDO IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE : « avevano paura delle belve feroci presenti nel bosco » .

Adesso tornano a prenderci per il culo con la balla dei lavori socialmente utili, ma come fanno a farli lavorare senza documenti ??? se percaso si fanno male l'INAIL chi rimborsa ???? Pinco Pallino ???

Anche il consigliere Luca Mastronaldi si infuria con il sindaco PD Bonini, mettendoci a conoscenza che i profughi saranno ospitati presso un abitazione dal solito privato che ha gia' in carico altri profughi in un agriturismo a Piano di Coreglia, i ''prufughi'' saranno 6 e per indorare la pillola hanno detto che faranno lavori socialmente utili, ma finora e spesso questi lavori sono stati fatti solo giusto il tempo di farci un farlocco servizio televisivo.
 
QUESTO E' SOLO UN GROSSO AFFARE PER FAR SOLDI SULLA PELLE DI QUESTI CLANDESTINI FATTI PASSARE DA PROFUGHI DI GUERRA, CI COSTANO 33,50€/giorno A TESTA !!! E' SOLO IL BUSINESS DEL NUOVO MILLENNIO.
Tutti baldi giovani fuggiti dalla guerra ???
ma mogli, figli, sorelle, e genitori li hanno lasciati a morire in guerra ???
i siriani scappano con tutta la famiglia, questi no e mio nonno diceva:
« a pensar male , si finisce per pensar bene e coglier nel segno ! » .

SARA' FATTA UNA MANIFESTAZIONE PER PROTESTARE CONTRO LO SFRUTTAMENTO DI QUESTI FINTI PROFUGHI DA PARTE DI PRIVATI, SOCIETA' ED ASSOCIAZIONI, A BREVE VI FAREMO SAPERE DI PIU'..... STAY TUNED.......

Nessun commento:

Posta un commento