ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 31 ottobre 2015

ANDREMO AVANTI, LO FACCIAMO PER ALBANO, LO AVREBBE VOLUTO......

Questa morte ci ha colpito nel profondo dell'anima, ma ci ha fatto capire quanta gente gli volesse bene e quante persone lo stimassero, per me era una roccia, uno scoglio dove mi aggrappavo quando mi serviva conforto o quando avevo dubbi, le sue parole e la sua visione del mondo erano illuminanti, non resto solo, ma ho un grande vuoto accanto.......
TIRAMINNANZI !!!!

Sono convinto di aver perso un fratello sincero che non mi ha mai fatto un dispetto, ma dobbiamo guardare al futuro, a quel futuro che anche lui voleva migliore per tutti......

Eri una persona buona, e cio' si capisce da chi ti voleva bene, ed erano tanti davvero, i messaggi sono stati centinaia !!!
Buon viaggio amico mio , a riveder le stelle.......

Nessun commento:

Posta un commento