~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
COMUNICATO STAMPA
FRA MARIO PANCONI AL CENTRO DI CULTURA E SPIRITUALITA' FRANCESCANA
Si svolgerà martedì 27 ottobre il consueto incontro, con cadenza mensile, organizzato dal Centro di Cultura e Spiritualità Francescana al convento San Francesco di Borgo a Mozzano, mirato ad approfondire la conoscenza della spiritualità francescana, che ispira l'operato dell'intera Misericordia di Borgo a Mozzano, che gestisce appunto il convento, in cui trova sede anche il Centro Accoglienza Anziani.
L'incontro in programma si svolge in preparazione dell'imminente festa di Ognissanti e della giornata in ricordo dei defunti. Il programma della giornata, prima dell'incontro in cui Fra Mario Panconi terrà una riflessione dal titolo "Francesco e sorella morte", prevede dalle ore 18 la preghiera personale e le confessioni, per proseguire con una frugale cena conviviale nella sala S. Elisabetta, per arrivare quindi al citato incontro previsto per le 20.30 che, come sempre, si terrà nella ristrutturata biblioteca del convento.
Giuseppe Bini
Addetto Stampa
Misericordia di Borgo a Mozzano
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
giovedì 22 ottobre 2015
MISERICORDIA DEL BORGO: 27/10 Incontro al Convento di Borgo a Mozzano
Etichette:
borgo a mozzano,
capitan futuro,
comunicato stampa,
conferenza,
giuseppe bini,
incontro,
lucca,
mediavalle,
misericordia del borgo,
misericordie d'italia,
news,
toscana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento