ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 22 ottobre 2015

LUCCA , CAPITALE DEL WIRELESS CON IL NATIONAL WIRELESS EXPO.

COMUNICATO STAMPA

Lucca capitale del wireless: tutto pronto per il National Wireless Expo

Si avvicina la due giorni dedicata al wireless e alla banda larga, l'evento che sta riscuotendo l'interesse nazionale organizzato da Città Digitali, l’azienda lucchese leader nel settore.
Lucca sarà quindi per due giorni capitale assoluta del wireless, grazie al National Wireless Expo, la due giorni organizzata da Città Digitali che vede come principale sponsor SICE Telecom, dedicata ai professionisti del settore che si terrà nei giorni di giovedì e venerdì (22 e 23 ottobre) all'Hotel Guinigi di Lucca.
Diverse le tematiche che verranno affrontate: gli aggiornamenti legislativi, le prospettive, le novità e le potenzialità di un intero comparto. Ad impreziosire la manifestazione, come annunciato dagli organizzatori, confermata la presenza di Alessio Beltrame, Capo della segreteria del Sottosegretario di Stato delle Telecomunicazioni.
L'evento, a numero chiuso e riservato ai professionisti del settore, è già da giorni in sold out; verrà seguito con collegamenti in diretta dalla televisione bi-regionale (Toscana e Umbria) Dì Lucca Tv canale 89.

Giuseppe Bini
Addetto Stampa

con Beltrame uno dei massimi esperti.

Nessun commento:

Posta un commento