ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 23 ottobre 2015

Celebrazione del 1° anno della Sede di Casapound Lucca "L'Artiglio"

LUCCA

Riceviamo e diffondiamo il comunicato di CasaPound Italia Lucca:

"Abbiamo deciso di festeggiare come si deve il primo compleanno del nostro spazio - dichiara Lorenzo Del Barga, responsabile lucchese di CasaPound - che in nemmeno un anno è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che non si sentono allineati alla dittatura del pensiero unico. Uno spazio che in un anno ha fatto molte attività: dalla raccolta alimentare per i lucchesi in difficoltà allo sportello contro l'usura bancaria; dalle conferenze sulla Siria e sulla disabilità alla presentazioni di libri; dalle cene di finanziamento per il canile ad iniziative ludiche. Uno spazio libero di confronto e dibattito; quello che a Lucca mancava".

"La due giorni avrà inizio domani (oggi), venerdì 23 ottobre alle 18, con la conferenza "Ungheria. Ieri e oggi baluardo d'Europa", nel preciso anniversario della rivolta di Budapest del 1956; tra i relatori lo stesso Del Barga insieme a Filippo Marchini, inviato in Ungheria per <a>congedatifolgore.com.</a> Dopo la conferenza seguirà una cena comunitaria.
Il sabato alle 17 ci sarà invece la presentazione del libro "Tagliagole. Jihad Corporation" (Ed. Bompiani), con Francesco Borgonovo, caporedattore del quotidiano "Libero" e autore del libro, ed Eugenio Palazzini, coordinatore regionale di CasaPound Italia.
Seguirà infine l'intervento conclusivo di Fabio Barsanti, fondatore di CasaPound a Lucca e attuale coordinatore regionale di Sovranità, che farà un bilancio politico di questo anno di Artiglio e parlerà di battaglie e prospettive per il territorio lucchese. A concludere il tutto, un aperitivo e un djset che daranno via ai festeggiamenti della serata."

Per info e contatti:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento