ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 22 settembre 2015

GHIVIZZANO, REFERENDUM SANITA' TOSCANA, RACCOLTE AL MERCATO 50 FIRME !!!

Un successo !!!!
Il gruppo ''UN FUTURO PER COREGLIA'' con il suo consigliere comunale Mauro Simonetti
Coadiuvato da Andreotti Roberto, Taccini Piero e Benvenuti Alessandro
Ha raccolto in sole tre ore tutte le 50 firme del modulo
Invitando la popolazione a firmare pure nella sede comunale di Ghivizzano nei prossimi giorni, senza dimenticare che saremo presenti al mercato di Ghivizzano anche il prossimo martedi, continuando nella raccolta ed incontrando chi ci vuol conoscere dandoci suggerimenti e segnalazioni che riguardano il nostro territorio

Riteniamo un successo le 50 firme, visto che si tratta di un piccolo mercato con soli 6 banchetti, ma tanta gente e' venuta apposta, dimostrando che tanti ci leggono sui social !!!
E tanti sono gli apprezzamenti per il nostro lavoro, come tanti sono i pentimenti di chi ha votato la maggioranza sperando che pian piano non sia piu' tale, la nostra politica di stare tra la gente, per la gente e con la gente, a soli pochi mesi comincia a dare i suoi frutti.

Tornando alle firme, le chiediamo , appoggiando l'iniziativa del C.R.E.S.T. , per proporre un referendum per abolire la scellerata legge LRT 28/2015 del presidente Rossi e del PD, che porta tagli notevoli alla sanita' ed al nostro diritto alla salute.

Non abbiamo visto nessun sindaco PD alla manifestazione di Barga, perche' son buoni solo a strumentalizzare l'opinione pubblica con vane promesse, ma poi alla luce dei fatti preferiscono gli intetessi di partito, interessi che li hanno voluti tutti al ciocco a festeggiare, mentre la gente era a manifestare.
Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi, per il vostro futuro e per quello dei vostri figli !!!!!

MARTEDI 29 VI ASPETTIAMO DI NUOVO IN TANTI A GHIVIZZANO !!!!

Nessun commento:

Posta un commento