ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 25 settembre 2015

EUROTEC PIGNORAMENTI IN ATTO, MENTRE GLI OPERAI ERANO IGNARI DI TUTTO

Giovedi 24 Settembre 2015
Una data che dice poco a tanti, ma non per gli operai della EUROTEC , di fabbriche di vallico che si sono visti, avvertiti all'ultimo minuto, l'inizio della dismissione del loro lavoro.....
L'ufficiale giudiziario ha imposto il pignoramento portato da due aziende creditrici, messo in atto con il sequestro dei 5 muletti presenti in fabbrica, ed e' stato per me un colpo al cuore vedere la disperazione e la rabbia sul volto di queste povere persone che pochi o nessuno vogliono aiutare !!!
Persone che sono stete solo pedine ignare di un gioco piu' grande di loro, che ha coinvolto dirigenti e sindacati con risvolti ancora poco chiari.
I dirigenti hanno dettoche i sindacati sono stati avvertiti, chiediamo quindi se sia vero ??? E se fosse, perche' poi i sindacati non hanno avvertito gli operai tacendo ???

Poche speranze restano, se nessuno, politica e sindacati, non scelgono di aiutare gli operai della EUROTEC !!!
S V E G L I A A A A A !!!!
Oppure siete buoni solo a riscuotere tessere o chiedere voti ???

Dalla cronistoria della vicenda si comprende che gia dall'inizio vi erano notevoli magagne, tutto giocato senza rischi se non quelli sulla pelle degli operai e delle loro famiglie, che ci faccia riflettere tutto cio' su quelle politiche del lavoro che hanno portato a questo punto.

IO DICO AGLI OPERAI DI NON CEDERE E DI LOTTARE, IO VI SARO' VICINO.

Nessun commento:

Posta un commento