ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 27 settembre 2015

CASAPOUND RIPULISCE CATERATTA DEL TORRENTE PRISCILLA


Ricevo e pubblico integralmente


CasaPound ripulisce la cateratta del torrente Piscilla per evitare il rischio esondazioni.
Lucca, 26 settembre - Un intervento per la sicurezza dei quartieri Giardino e San Concordio. CasaPound Lucca ripulisce la cateratta del torrente Piscilla ostruita dai rifiuti a causa della negligenza del Comune, il cui stato era stato denunciato in questi giorni.
Abbiamo deciso di intervenire dopo le segnalazioni degli abitanti del quartiere Giardino - dichiara Lorenzo Del Barga - preoccupati per i rifiuti ammassati nella cateratta che ostruivano il corso d'acqua. Un rischio inaccettabile, un'amministrazione di incoscienti, che trova tempo e risorse per tutto tranne la sicurezza dei cittadini."

"Oggi consegnamo la cateratta ripulita dai rifiuti al Sindaco Tambellini - prosegue la nota - troppo impegnato nelle trovate pubblicitarie sul Serchio con i finti profughi. Venga a vedere ciò che sarebbe toccato all'amministrazione e che invece hanno fatto i nostri militanti armati di guanti, rastrelli e sacchi neri, e trovi le risorse per mettere in sicurezza i corsi d'acqua, che con l'autunno appena iniziato necessitano costante manutenzione."
"Abbiamo raccolto più di trenta sacchi pieni di rifiuti - conclude la Del Barga - che faremo smaltire d'accordo con Sistema Ambiente. La nostra azione vuole essere una denuncia nei confronti dell'amministrazione comunale - conclude la nota - e della sua negligenza. Una negligenza che dimostra come le esondazioni e le alluvioni che spesso accadono sul nostro territorio siano molto spesso causate dalle responsabilità delle amministrazioni pubbliche."
 
CasaPound Italia 
Sezione di Lucca
Via M. Rosi 76

Simone Togneri

Nessun commento:

Posta un commento