ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 28 agosto 2015

ATTENZIONE TRUFFATORI AGISCONO FALSAMENTE A NOME DELLA MISERICORDIA DEL BORGO.

Misericordia di Borgo a Mozzano

COMUNICATO STAMPA

Truffatori in giro per il Comune, chiedono soldi in nome della Misericordia
A dare l’allarme è stato il Governatore Gabriele Brunini, dichiarando in una nota ufficiale emessa dalla Confraternita dichiarando che “alla Misericordia non interessano gli automezzi sponsorizzati!”.
L’allarme truffa è scattato in seguito alla segnalazione che alcune persone, rappresentanti di una società commerciale, stavano girando nel territorio comunale di Borgo a Mozzano in cerca di "sponsorizzazioni, offerte o contributi" per allestire un automezzo "per la Misericordia" o "che potrebbe servire alla Misericordia".
“La Misericordia di Borgo a Mozzano non ha affidato nessun incarico di raccogliere fondi – spiega deciso il Governatore Brunini -, e gli automezzi, siano adibiti a soccorso o a servizi sociali, li acquista in proprio, con l’aiuto dei volontari, dei soci e dei benefattori”.
Non è la prima volta che persone, che si presentato a vario titolo, cercano di “usurpare” il nome della Misericordia, per trarne benefici loschi o quantomeno non autorizzati, magari a discapito di ignari cittadini che elargendo un offerta pensano di compiere un’opera di bene.
La Confraternita invita quindi le persone che vengono contattate a segnalare il tutto al numero della Misericordia 0583 80731, oppure a scrivere all’indirizzo info@misericordiaborgo.org

Giuseppe Bini
Addetto Stampa

Nessun commento:

Posta un commento