ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 20 agosto 2015

LUCCA: PARTE IL MERCATINO DEI LIBRI SCOLASTICI USATI, TUTTE LE INFO: (clicca qui)

Parte la vendita dei libri scolastici usati sia nella sede di Lucca, sia in quella di Santa Margherita (Capannori) del Mercatino dei libri usati, organizzato dall'associazione Comitato Studenti per il Diritto allo Studio 2008, in collaborazione con la Provincia di Lucca e il Comune di Capannori. Da oggi (mercoledì 19 agosto), infatti, si possono prenotare e ritirare i volumi nei rispettivi orari di apertura: al Cantiere Giovani in via del Brennero (Lucca), tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18 e al Centro Giovani in via del Marginone 118 a Santa Margherita (Capannori) tutte le sere, dalle 21:30 alle 23.

Per acquistare e prenotare i libri, ci si può recare sia alla sede di Lucca, sia a quella di Santa Margherita, negli orari di apertura e, a seconda della disponibilità, si possono acquistare o ritirare i volumi.

Per vendere i libri è necessario prenotarsi dalle 10 alle 15 del giorno in cui si vuole andare, inviando un messaggio (sms) al numero 366.509604, con scritto il proprio nome e cognome, al quale farà seguito una risposta (sempre via sms) con la conferma della prenotazione e il numero della fila. A quel punto ci si potrà presentare dalle 15 al Cantiere Giovani. Chi non fosse presente al momento del proprio turno, sarà superato dai clienti successivi. Se non viene inviato un sms di risposta, significa che per il giorno in questione si sono già prenotati 20 clienti, pertanto sarà necessario prenotarsi per il giorno lavorativo successivo, ripetendo la procedura.

La prenotazione richiede un acconto che varia dal numero di libri prenotati. Non esiste la certezza che i libri prenotati arrivino, ma, grazie alla prenotazione, se arrivassero saranno messi da parte. Per questo il cliente potrà chiudere la prenotazione quando meglio crede, andando nelle sedi di Lucca e Capannori per riottenere l'acconto versato. Le prenotazioni dovranno essere tassativamente chiuse entro il 18 settembre. Per l'acconto, l'organizzazione fa sapere di accettare solo denaro contante.

Per ulteriori informazioni:
http://www.mercatinolibri.org

Nessun commento:

Posta un commento