ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 12 dicembre 2016

MOLAZZANA: SIMONINI DENUNCIA DISSERVIZI NEL CALCOLO DEL'IMU ON-LINE

 
Simone Simonini, Comm. LEGA NORD
Mediavalle e Garfagnana.
 
Niente calcolo dell'imu  e Tasi online per il comune di Molazzana
Al denunciare questa grave mancanza è Simone Simonini Consigliere comunale del gruppo "un futuro per Molazzana" e commissario della lega nord che dichiara - Come ogni anno mi rendo disponibile al calcolo dell'imu e della Tasi per il comune dove svolgo il ruolo di consigliere di minoranza.
A Molazzana come in altri comuni tramite il sito, con i numeri della visura catastale è possibile effettuare il calcolo semplicemente da casa.
Quest'anno però in vista della scadenza del 16 dicembre "a oggi" non è possibile effettuare il calcolo, semplicemente perché si sono creati dei disservizi per conto dell'ente che gestisce lo stesso sito.
Come Consigliere mi sono subito attivato per far risolvere questa problematica, che a oggi impedirebbe lo stesso calcolo fai da te.
Non è tollerabile conclude Simonini- che si creino certi disservizi a pochi giorni dalla scadenza naturale delle due tasse. Nel caso il sito non venga ripristinato a breve, il cittadino si dovrà rivolgere altrove con un ulteriore spesa per la pratica.
Aggiunge Simonini- quest'anno non potrò offrire questo servizio al richiedente in maniera gratuita, poiché a oggi nessuno sa quando il sito internet riprenderà il regolare servizio, nella speranza che il comune di Molazzana non faccia pagare un ulteriore mora a chi dovesse pagare le due tasse oltre la scadenza naturale, a ripristino dello stesso servizio.

Nessun commento:

Posta un commento