ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 1 dicembre 2016

Striscioni di CasaPound in tutta la Piana per ribadire il NO

Si riceve e diffonde la nota di Casapound Piana di Lucca

Montecarlo, 1 dicembre - Un blitz con più di dieci striscioni affissi nei comuni di Capannori, Montecarlo, Altopascio e Porcari. "Fai come CasaPound: vota NO": questo il messaggio che il movimento, che ha una sede a San Salvatore, ha lanciato alla cittadinanza per votare contro la riforma Boschi-Renzi.

"Abbiamo deciso di concludere a modo nostro la campagna referendaria a sostegno delle ragioni del NO - dichiara Fabrizio Fantozzi, responsabile di CasaPound Piana di Lucca - e ribadire così il nostro dissenso alla riforma costituzionale proposta da Renzi e dal ministro Boschi. Una riforma proposta da un governo illegittimo, che non farà altro che renderci ancora più schiavi dell'Unione Europea, e che soprattutto non porterà alcun risparmio significativo alla spesa pubblica, come invece vorrebbe far intenderci il premier Renzi."

"Respingere questa riforma è di un'importanza fondamentale - prosegue Fantozzi - sia perché è una riforma fatta male, sia perché una vittoria del NO rappresenterebbe un enorme battuta di arresto per uno dei peggiori governi della storia repubblicana. Noi rappresentiamo una movimento di opposizione radicale a questo governo: per questo facciamo nostre le parole della Boschi: fate come CasaPound, votate NO."










Nessun commento:

Posta un commento