ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 8 dicembre 2016

FOSSOLI di CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 46 - 2016




Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 46 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108___________________________
25° CONVEGNO DI MODENA 2017 "OLTRE LA VITA"27-28-29 GENNAIO
GUARDA LA SPLENDIDA PRESENTAZIONE!!! CLIC QUI
_______________________________


SABATO 17 e DOMENICA 18 DICEMBRE
Incontri individuali spirituali con:

LAURA PARADISO, ENRICA BRUGO, CINZIA DI MICHELE, AUGUSTA MANGANI,
PATRIZIA PRAZZOLI e altre.

SABATO 17 DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
ENRICA BRUGO

Seminario esperienziale: "Percepire il Mondo dello Spirito con il cuore pronto a vederne tutta la luce e la bellezza". Attraverso meditazioni guidate, tecniche percettive, visualizzazione, esercizi di gruppo, è possibile aumentare la consapevolezza e la percezione di come l'Energia Spirituale di Luce lavora con ciascuno di noi in modo diverso, essendo ognuno di noi individui unici e irripetibili, ma tutti correlati nell'Universo di Dio. Il contatto Spirituale ci aiuta nel cammino dell' Anima verso l'Infinito.
SABATO 17 DICEMBRE ore 9,30 – 18,30
GIULIETTA BANDIERA
Seminario: "Oltre il cancro. 21 passi verso la salute". Come affrontare l'esperienza del cancro, che quando arriva può  mettere a repentaglio il nostro intero sistema di vita e quello di chi ci sta accanto? In seguito alla diagnosi, è fin troppo facile che la disperazione ci tolga lucidità e capacità di reazione, proprio quando saremmo chiamati invece a prendere decisioni importantissime per la nostra salute. In questo breve percorso teorico-pratico composto di 21 passi  progressivi, elaborati sulla base di quasi mille casi di guarigioni spontanee, proveremo a risvegliare le risorse di autoguarigione che ciascuno ha dentro di sé, focalizzandoci sui quattro principali livelli che ci costituiscono la persona: il corpo, la mente, la sfera delle emozioni, ma anche quella spirituale, relativa al personale livello di consapevolezza. Il percorso, approvato dall'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, è rivolto sia ai pazienti, che ai loro congiunti, ma anche a medici, paramedici e terapeuti, può essere utilizzato sia come metodo di prevenzione, che come supporto per affrontare al meglio il percorso di cura prescelto. 
SABATO 17 DICEMBRE ore 20,30
KRISZTINA NEMETH
"Serata di Guarigione attraverso Healing Voice. Il pubblico beneficerà delle vibrazioni straordinarie della sua voce".
Healing Voice è il canto di guarigione medianico veicolato dalla voce di Krisztina. Attraverso suoni specifici il Mondo Spirituale agisce tramite Krisztina aiutando la persona a "guarire", a diventare più centrata e in sintonia con la propria anima. Healing Voice innalza le vibrazioni e opera riarmonizzando il corpo, la mente e lo spirito.
Costo 15 euro.

DOMENICA 18 DICEMBRE ore 10,30 – 18,30     
STEFANO NALINI"Oasi per l'Anima". Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a ridare potere alla propria Anima, spesso sofferente quando non le si concede di essere ciò che veramente è! Ma per arrivare a questo è opportuno accogliere l'interiorità con le sue sfaccettature. Senza questa apertura anche l'autorealizzazione personale e spirituale rimarrà verosimilmente un'utopia. Oltre a esercizi mirati, meditazioni e visualizzazioni dinamiche, un ruolo importante viene dato alla condivisione. Ma è vera condivisione se supportata dall'amore e dalla compassione all'interno di un percorso etico, che passa obbligatoriamente dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore e che nessuno può fare per un altro, ma ricorda... insieme è più facile!
DOMENICA 18 DICEMBRE
PATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia. Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
DOMENICA 18 DICEMBRE ore 13,00
AUGURI e PRANZO DI NATALE PER BENEFICENZA E SOLIDARIETA':
Nuovo Progetto:
 Scuola "Casa dell'Albero" in Malawi.

Cucina tradizionale Modenese: tortellini, zampone con lenticchie, bollito con salse, stinco, Lambrusco, Panettone di pasticceria, ecc. ecc......(Ma volendo anche vegetariano……)
Costo 25 euro
_______________________________________________________________________________________
UN SERENO, SANTO E LUMINOSO NATALE A TUTTI !!!
VI ASPETTIAMO AL CONVEGNO DI MODENA!
www.convegno-oltrelavita.it
Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003.

 per CAPITAN FUTURO BLOG.

Nessun commento:

Posta un commento