ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 23 dicembre 2016

LA LEGA NORD CAMAIORE AUGURA BUONE FESTE.

 

AUGURI !!!

  La Lega Nord augura un Buon ultimo Natale 2016 all'amministrazione Del Dotto, con l'auspicio di mandarla a casa, nel nuovo anno 2017, affinché smettano di far danni.
Non stiamo a fare l'elenco delle cose inutili e degli errori di questa amministrazione accumulati negli ultimi 5 anni e soprattutto in questi ultimi mesi di giochi preelettorali,  riservandoci  di procedere, per così dire "a puntate" a partire dalla settimana prossima. Ma siccome questa è la settimana di  Natale e ci sentiamo tutti più buoni, vogliamo dir loro bravi,  per la lodevole iniziativa di abbassare a 50 / 40 metri la metratura di un'abitazione, poiché questo potrebbe essere d'aiuto alle giovani coppie, piuttosto che agli anziani rimasti soli, però ci chiediamo  (buoni ma non troppo) come mai Del Dotto & Co., non hanno predisposto tale modifica nel regolamento urbanistico, invece di adottarlo di imperio senza averne minimamente previste le reali conseguenze attraverso una VAS (Valutazione Strumentale Strategica) - permettendo a tutte le parti (opposizione compresa) di discuterne al fine di valutare meglio le conseguenze.- Ci chiediamo come mai, inoltre,  tale decisione sia stata presa ora, in un momento dove il mercato immobiliare si sta di nuovo muovendo e non 3 o 4 anni fa quando era del tutto stagnante.
Troviamo quantomeno criticabile usare tali manovre per propaganda elettorale, quando sappiamo che se una manovra del genere fosse stata fatta dalla destra gli stessi attuali proponenti, avrebbero sparato a zero sull'Amministrazione in carica. Noi della lega da sempre favorevoli al frazionamento così come proposto in passato, ma puntualmente  osteggiati da una sinistra che non vuole quartieri-dormitorio,  non riteniamo coerente che arrivati al rinnovo dell'Amministrazione comunale certe posizioni siano completamente sovvertite.
Ma avendo cambiato idea, ci piace che finalmente Del Dotto arrivi a capire che certe sue posizioni erano sbagliate.  Cosi come ha cambiato idea per i paletti della piazza XXIX maggio, che oggi ritroviamo finalmente in linea retta così come già gli consigliammo di metterli 4 anni fa. Peccato solo per i soldi che i contribuenti hanno speso tra istallazione e  spostamento. A volte quindi si può anche cambiare idea e ammettere di aver sbagliato. Sarebbe carino se per Natale arrivassero alla cittadinanza anche le scuse per lo spreco di soldi pubblici e, visto che era in vena buona, poteva spingersi fino ad aumentare le pertinenze al 20% del volume come previsto dalla Regione Toscana, e non di soli 9 metri (perché 9 metri?) Ma non mettiamo limiti alla provvidenza e aspettiamo fiduciosi.
I ragazzacci (cosi ci ha definito il Sindaco) della Lega Nord di Camaiore, augurano Buone Feste a tutta la cittadinanza






Fabrizia Giusti - vice segretaria Lega Nord Versilia
Massimiliano Ricci - Lega Nord Versilia
Riccardo Micheli - Lega Nord Versilia

Nessun commento:

Posta un commento